VOLA L'IMPERO
Nel big match di giornata l'Impero liquida la Ruentes nei primi minuti, segnano Ferraro e Vassallo e la capolista vola.
TENGONO PEGLIESE E BARGAGLI
Il Bargagli espugna il difficile campo della Rosslionese mentre la Pegliese cala il poker sul Pieve: sono più che mai entrambe in zona playoff
CELLA E ANPI CORSARE
Garaventa fa godere la Cella sul campo degli Amici Marassi mentre l'Anpi esce dalla crisi espugnano il Broccardi con Gelmi e Cocuzza.
PRIMO SQUILLO MERLINO
La cura Luca Gullo comincia a farsi sentire: prima vittoria degli arancioni ai danni della Burlando.
UN SOLO PARI
Stumpo e Neirotti decidono il match fra Ronchese e Nozarego: 1-1, pari e patta.
COLPACCIO PRAESE
Il commento di Pippo Caffieri: "È stata una partita difficile, noi abbiamo iniziato bene, abbiamo avuto 3 occasioni per passare in vantaggio ma non le abbiamo sfruttate. Nel secondo tempo l'arbitro si è inventato un rigore allucinante per fortuna sono riuscito a pararlo. All'80' siamo riusciti a trovare il gol con Fedri con una bella triangolazione e allo scadere abbiamo raddoppiato con un tiro da fuori di Nania.... Finalmente siamo riusciti a recuperare qualche punto dopo un buon inizio di stagione abbiamo avuto 5 partite da incubo ora sono tre giornate che non subiamo gol e questi 7 punti sono un buon motivo per avvicinarsi in zona play off. Direi che l'Impero ha già detto la sua sul campionato ora sabato cercheremo di fermarla a Pra".
I RISULTATI DI PRIMA B
A.G.V.-Praese 0-2
Amici Marassi-Cella 0-1
Impero Corniglianese-Ruentes 2-0
Merlino-Burlando 3-1
Pegliese-Pieve Ligure 4-1
Ronchese -Rapid Nozarego 1-1
Rossiglionese-Bargagli 1-2
San Lorenzo d. Costa-Anpi Casassa 1-2