La Praese presenta ufficialmente i propri acquisti.
In questa immagina inviata dal ds D'Addezio ecco i buoni propositi di Massa, Puggioni, Salas e Perego.
La stagione della Praese è iniziata con un buon pareggio contro l'altra matricola Certosa (2-2 il finale).
Primi passi anche per le altre genovesi in Coppa, che saranno impegnate anche domani, mercoledi, e poi domenica prossima per il terzo turno di Eccellenza e Promozione.
In Eccellenza brillante 4-0 della Genova Calcio sulla Sestrese (Maisano contro il suo passato). La Voltrese cade 1-0 a Cairo, mentre il Busalla batte 3-1 il Baiardo.
In Promozione tris del Borzoli (a 1) sul Campomorone. Arenzano fermato dall'infortunio dell'arbitro contro il Legino.
Quadruplo 1-1 invece per Rivarolese e San Cipriano, Serra e Lagaccio, San Desiderio e Athletic e Little Club e Molassana.