/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 gennaio 2017, 17:42

Andrea Rocca: "Dedico il gol alla squadra, al mister e alla società"

Il bomber della Loanesi oggi decisivo per il pareggio di Pra: "Ferraro mi ha spronato nel modo giusto, spero di non deluderlo"

Andrea Rocca il giorno del ritorno a Loano (svsport.it)

Andrea Rocca il giorno del ritorno a Loano (svsport.it)

Andrea Rocca commenta la partita di oggi a Pra, dove la Loanesi ha strappato un pari grazie al suo sesto gol stagionale (4 a Loano, 2 a Cairo).

Partita tosta e lo sapevamo, la Praese è una delle squadre più temute del campionato e andare a Pra non è mai facile, la partita è stata anche condizionata molto dal vento che è stato impressionante. Abbiamo preso un gol da una punizione da metà campo poi siamo stati bravi subito a trovare il pareggio con una bella azione tra Auteri-Carparelli e io che sono andato a concludere, tutto il nostro reparto avanzato è stato coinvolto.

Ci tenevo a dedicarlo alla squadra, perché dobbiamo toglierci da questo periodo difficile e al mister che crede molto in me ed è dal primo allenamento che mi sprona a fare bene e a tutta la società. 

Si poteva vincere ma poi sul finale abbiamo anche rischiato quindi è andata bene così, questo deve essere il nostro punto di partenza.

Mister nuovo, di grande esperienza sono contento di averlo conosciuto.

Ha preso in mano subito la squadra e abbiamo in testa tutti lo stesso obiettivo che è la salvezza il prima possibile. In settimana Ferraro mi ha parlato, mi ha detto che non mi devo accontentare mai e che devo raggiungere il mio obiettivo con le unghie e con i denti, ha stima di me come io di lui spero di non deluderlo.

PDP

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore