Maurizio Gobbo commenta il bel momento della Praese, anche in vista della partitissima di domenica prossima col Campomorone:
“Siamo più che soddisfatti, poi si sa l’appetito vien mangiando, e a un certo punto un pensierino ai playoff lo avevamo fatto, poi il cambio di marcia del Taggia ha scombussolato un po’ i piani di tutti, e se perdi a Taggia 5-0 allora capisci che forse manca ancora qualcosa per alzare l’asticella. Oggi ci metterei una firma a chiudere al sesto posto, anche se l’ambizione è finire più in alto possibile. Rimangono le partite con Campomorone, Borzoli e Varazze dove daremo spazio a qualche giovane. La società è contenta, io sono felice. L’obiettivo era quello di una salvezza meno tribolata dell’anno passato, il calendario non ci ha aiutato con 5 partite top una dietro l’altra. Risultati come i pareggi cone Pietra e Cairese e la vittoria col Legino danno lustro al nostro campionato”.
Che partita ti aspetti col Campomorone, sarete in un certo senso arbitri del campionato:
“Domenica col Campomorone sarà una partita aperta, siamo due squadre in buona condizione, ho tutti i ragazzi a disposizione, potrò scegliere fra tutti i componenti della rosa. Stimo tutte e 4 le formazioni di testa, se devo fare un pronostico il cuore mi dice Campomorone perché è una squadra genovese, ma non vanno sottovalutati il Pietra come qualità di gioco, e Taggia e Cairese come parco giocaotri. Sarà un bel finale di campionato, forse uno dei campionati più combattuti degli ultimi anni. Credo che potrebbe spuntarla proprio il Campomorone alla fine, ma questo non vuol dire che non cercheremo di mettergli i bastoni fra le ruote domenica prossima…”