La notizia era già nell'aria da qualche giorno, e alla società e ai giocatori era già stata comunicata qualche tempo fa.
Beppe Maisano non è più l'allenatore della Genova Calcio. Lascia dopo un'annata vissuta con grande intensità, con il primo posto e poi il secondo ad un passo, e sfumati d'un soffio dopo il pareggio all'ultima giornata con il Vado.
Non è dato sapere se Maisano resterà ancora nella società biancorossa con compiti dirigenziali o prenderà altre strade. Nelle prossime giornate, ne sapremo qualcosa di più. Radio mercato dice che Savona (ma la società biancoblù smentisce) o Albissola potrebbero essere le sue prossime destinazioni, se non rimarrà in casa biancorossa con un altro ruolo.
La società, nella persona del presidente Marco Vacca, ha per ora preferito non commentare la notizia.
Il capitano Andrea Raso, invece, verso mezzogiorno di oggi, aveva postato questo messaggio indirizzato al suo mister:
Beppe chi non ti conosce o chi ti conosce solo da avversario pensa che tu sia un pazzo o un sergente di ferro...non sanno minimamente che persona sei,che uomo vero sei e sopratutto che allenatore sei...
Tu sei un professionista nei dilettanti...si e' vero sei molto esigente....si e' vero mandi 800 e-mail e fai 500 schemi...ma lo fai solamente per tirare fuori sempre tutto il meglio da ogni giocatore che alleni...e se ci sei riuscito con me ci puoi riuscire con chiunque 😂😂😂
Dopo 4 anni che litighiamo,ridiamo,vinciamo,perdiamo ti posso solamente che RINGRAZIARE....
Grazie di tutto Beppe perché dietro a quella faccia da SERGENTE DURO,DIETRO A QUELLE URLA c'è un CUORE enorme...
Grazie di tutto MISTER...
Un abbraccio grande..a presto...
Il tuo capitano...