/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 26 aprile 2016, 13:07

Fabio Zanforlin che record! 30 partite, sempre presente e mai sostituito

Il centrocampista del San Cipriano ammette: "Una stagione da ricordare, grazie a tutti per la fiducia"

Fabio Zanforlin che record! 30 partite, sempre presente e mai sostituito

Fabio Zanforlin e una stagione da ricordare. Il centrocampista del San Cipriano ha giocato tutte e 30 le partite senza mai essere sostituito. Motivo in più per festeggiare la salvezza del Sanci.

Bellissima stagione..chiusa con largo anticipo grazie ad un grande girone di ritorno con una media punti playoff. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel girone di andata, comprensibile considerata la rosa rinnovata in quasi tutti gli elementi, ma comunque ben gestita e senza entrare mai in zona playout. La società ci aveva chiesto un campionato di questo tipo, in tranquillità..e se possiamo anche recriminare per qualche punto immeritatamente perso per strada vuol dire che abbiamo fatto un gran lavoro!

Trenta partite senza mai essere sostituito....

Record? È stata certamente anche a livello personale una stagione da ricordare. Non so se può essere un record..a parte l'anno scorso (per qualche infortunio di troppo) sono sempre stato abituato a giocare molto, ma fa grande piacere essere riuscito quest'anno a giocare l'intero campionato dal primo all'ultimo minuto senza mancare mai nemmeno uno spezzone di partita. Molti portieri ne avranno fatte di intere stagioni in campo ma come giocatori di movimento non so se siamo in tanti ad esserci riusciti! Mi sono sempre allenato bene..ma devo ringraziare anche mister e società che mi hanno voluto fortemente in estate e mi hanno dato grande fiducia durante tutto il campionato dimostrandomi grande stima come uomo e giocatore. Una stima indubbiamente reciproca! Forse chi mi aveva dato per bollito un po' troppo presto forse si sarà ricreduto..ma so come funziona nel calcio, bisogna far parlare il campo e i numeri..quindi nessun rancore, anzi..se qualcuno di questi vorrà venirci a vedere, è invitato e sono sicuro che si divertirà ancora!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore