/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 08 dicembre 2016, 23:15

L''Academy conquista il torneo "Swimming Team Forlì" di Cesena

L''Academy conquista il torneo "Swimming Team Forlì" di Cesena

La Pro Recco Waterpolo Youth Academy conquista il "I Torneo Swimming Team Forlì", disputatosi ieri e oggi nel centro natatorio di Cesena. Vittoria finale per i piccoli pallanuotisti che ogni settimana si allenano a Camogli grazie alla collaborazione con la Rari Nantes Camogli; seconda posizione per la squadra della Pro Recco Academy di Nuotatori Genovesi, per un podio a forti tinte biancocelesti. 

Divertimento e impegno che rappresentano una crescita fondamentale per bambine e bambini under 11, alcuni di loro ai primi passi di quello che potrà diventare un lungo percorso di sport e di vita. Con i due team dell'Academy, erano presenti Sport Management Cesena, Swimming Team Forlì e Pallanuoto Riccione.

Di seguito il commento dei tecnici.

Luigi Boldrini: "È la prima esperienza per i ragazzi che hanno cominciato questo progetto a settembre, siamo felici per come è andata. Le due squadre hanno legato. Sono stati educati sia in acqua sia fuori. Grazie anche ai genitori che ci hanno supportato".

Edoardo Carlascio: "Una bellissima occasione di crescita per i bambini che hanno giocato, con tenacia, anche contro ragazzi più grandi annullando il divario fisico. Si migliora tecnicamente e si cresce umanamente".

Giovanna Rosi: "Due giorni intensi di pallanuoto e di affetto. Un ringraziamento particolare a Davide Toni organizzatore del torneo, ai genitori per la fiducia che ci accordano ogni giorno, ai ragazzi per le emozioni che ci fanno vivere".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore