Fra Gianluca Cilia e la Genova Calcio è addio. Motivi lavorativi improrogabili del centrocampista purtroppo hanno costretto società e giocatore a prendere questa difficile decisione.
"Mi dispiace tanto -commenta il ds biancorosso Enrico Ascheri- purtroppo ci troviamo a soli dieci giorni dalla fine del mercato senza un giocatore importante, uno dei nostri primi acquisti della sessione estiva. Cilia per problemi di lavoro non riesce ad essere presente ai nostri orari di allenamento per cui siamo costretti a interrompere il rapporto. Ora dovremo cercare un'alternativa in questi giorni".
Ascheri commenta poi questo inizio di stagione, con una sconfitta e una vittoria in Coppa.
"Per noi la Coppa deve essere un'occasione per cercare l'amalgama prima dell'avvio del campionato, abbiamo alternato finora cose buone a cose meno buone, anche la stessa vittoria sul Molassana non ci deve illudere. Mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi ma abbiamo ancora tanta strada da percorrere per poter essere una squadra che ambisce a qualcosa. Sono convinto che ci faremo trovare pronti per la prima di campionato".