/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 07 marzo 2019, 19:02

INTERVISTA DOPPIA - Claudio Paglia vs Alberto Mariani

I mister di Real Fieschi e Athletic Club presentano la grande sfida di domenica. Paglia è stato giocatore di Mariani a Sestri Levante e fra i due c'è grande stima

INTERVISTA DOPPIA - Claudio Paglia vs Alberto Mariani

ALL'ANDATA FINI 2-0 PER L'ATHLETIC, COSA RICORDI DI QUELLA PARTITA?

PAGLIA due episodi importanti decisero l'incontro, un nostro palo, il loro secondo gol fu un infortunio di Pozzo; l'hanno vinta con merito, ma tutti i risultati sarebbero stati giusti.

MARIANI Una vittoria decisa da episodi, giocata bene da entrambe le squadre, noi li abbiamo messi un po' in difficoltà non consentendo loro di esprimersi appieno.

SARA' DECISIVA?

PAGLIA una loro vittoria ci taglierebbe forse fuori dalla lotta per il primo posto, per noi comunque rimarrebbe una stagione straordinaria.

MARIANI no, sarà decisiva Rivasamba-Real Fieschi alla penultima.

TERZO E QUARTO INCOMODO: RIVASAMBA E CADIMARE FANNO PAURA?

PAGLIA il Cadimare è squadra di assoluto valore, viene da 11 risultati consecutivi, se noi vincessimo si ritroverebbero a meno 6 dal primo; idem il Rivasamba è in piena corsa: il campionato è divertente e avvincente. Chiaro se vince l'Athletic mette una seria ipoteca sul campionato.

MARIANI Il Cadimare meno male che si è rinforzata solo a dicembre, altrimenti sarebbe lassù. Otto punti di distacco sono tanti per il primo posto, ma farà sicuramente i playoff, e per chi li incontrerà saranno dolori. Il Riva ha mandato via un allenatore bravissimo e ne ha preso uno altrettanto bravo, quindi penso che i loro obiettivi sono chiari.

CHI TOGLIERESTI ALL'AVVERSARIO?

PAGLIA Mariani, senza nulla togliere ai giocatori, che sono bravissimi, toglierei il loro mister.

MARIANI ne hanno troppi bravi, sarebbe banale dire Gandolfo, quindi dico Salvatori, il loro metronomo.

COSA PENSI DEL TUO COLLEGA?

PAGLIA Mariani è stato il mio primo allenatore, ho una grande stima di lui.

MARIANI Paglia l'ho avuto da giocatore, a Sestri Levante, ragazzo serio, persona educata, un centrocampista di cervello che sta dimostrando anche sulla panchina il suo talento, molto pulito da giocatore, come la sua squadra oggi.


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore