/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 03 febbraio 2021, 12:12

DAVIDE BARACCO "Non vedo l'ora di tornare a giocare ma senza rischi. La FIGC deve far riprendere tutte le categorie a cui riuscirà a coprire i costi sanitatri"

Il ds del Taggia ai nostri microfoni esprime il suo pensiero sulla possibile ripresa

DAVIDE BARACCO "Non vedo l'ora di tornare a giocare ma senza rischi. La FIGC deve far riprendere tutte le categorie a cui riuscirà a coprire i costi sanitatri"

Ciao. Tre domande/risposte per il calcio  ligure.

1) Venerdì si riunisce il Consiglio Direttivo della FIGC. secondo te che decisione prenderanno?

1) La Figc penso prenderà la decisione che più viene comoda a loro, quindi penso che riprenderemo nel Far West più assoluto.

2) Favorevole o contrario alla ripresa dei campionati e perché ?

2) Non vedo l'ora di tornare a giocare ma penso che visto il nome che portiamo DILETTANTI sono più che convinto che altre situazioni abbiano la priorità di ripartire al 100%... Così facendo mettiamo a rischio gli stessi ragazzi che pur di non abbandonare la loro più grande passione mettono a repentaglio la propria situazione lavorativa (e questo non vuole assolutamente dire che al campo si prende il Covid). 

3) Se si dovesse riprendere, giusto far partire solo l’Eccellenza? E in generale che format utilizzeresti per il tuo campionato ?

3) Penso che si debba far ripartire a scendere tutte le categorie di cui la Federazione può assicurare anticipatamente tutti costi sanitari se si vuol ripartire altrimenti ripartiamo solo per pagare gli stipendi a chi ci comanda e manda allo sbaraglio.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore