/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 21 marzo 2021, 13:28

VOLLEY Normac AVB: sconfitta al tie break

La squadra genovese sconfitta in casa dall’Acqua Calizzano di Carcare

VOLLEY Normac AVB: sconfitta al tie break

Sabato 20 marzo la Normac AVB scende in campo, al PalaMaragliano di Genova Prato, con la formazione titolare: Marta Bertolotto al palleggio, Giulia Kotlar opposto, Roxana Pricop e Carlotta Rissetto bande, Mariella Laragione e Susanna Peonia centrali e Silvia Bulla Libero

Parte forte la squadra guidata da Gerry Grotto poi il set si fa via via più equilibrato con le savonesi molto forti in difesa e alla fine, complice qualche errore di troppo, sono proprio le ragazze di Carcare a vincere il primo set. La Normac si innervosisce e non riesce a contrastare le avversarie cedendo anche la seconda frazione.

Nel terzo e quarto set Grotto riesce a dare una scossa alla squadra; effettua alcuni cambi, entrano, a rotazione, Gaia Stagnaro, Benedetta Giordano e Giada Grattarola; Lorenza Bulla va a rinforzare la difesa e la Normac ritrova grinta e gioco e si porta in parità vincendo nettamente i due set. Il tie break procede inizialmente punto a punto poi Carcare prende il sopravvento e porta a casa set e incontro.

Il punto conquistato permette alla società del Presidente Carlo Mangiapane di mantenere la testa del girone ma sarà decisivo il prossimo incontro sabato 27 marzo in trasferta contro la Libellule Area Bra, attualmente seconda in classifica ma sconfitta sabato 20 dalla Bosca Ubi Banca Cuneo ultima del girone. E’ una classifica cortissima che si definirà sabato 27 marzo, giornata conclusiva del girone.



Risultato finale: NORMAC AVB GE – ACQUA CALIZZANO SV: 2 - 3

(22/25 – 15/25 – 25/13 – 25/17 – 8/15)



Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore