/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 25 maggio 2021, 12:49

VOLLEY Iniziata la collaborazione tra Scuola di Pallavolo La Spezia e Olympia/Serteco

Sinergia tra le società dei presidenti Panciroli e Parodi.

VOLLEY Iniziata la collaborazione tra Scuola di Pallavolo La Spezia e Olympia/Serteco

È iniziata nei fatti domenica 23 maggio la collaborazione tra la Scuola di Pallavolo La Spezia e il gruppo Olympia Serteco. La Scuola di Pallavolo La Spezia del presidente Vidardo Panciroli che, oltre ad essere entrata a far nelle scorse settimane del progetto Pianeta Volley di Giorgio Parodi, prenderà in mano tutta la pallavolo giovanile del territorio spezzino.

La supervisione tecnica di questa sinergia sarà affidata al direttore tecnico Mario Barigione, nonchè coach della B2 Serteco. Domenica ha preso il via questa nuova esperienza con un primo incontro: mattinata di formazione per gli allenatori e poi nel pomeriggio una visione generale di tutta la filiera del settore giovanile.

"È stata una bellissima esperienza, tutti contenti ed entusiasti di questa bella opportunità", commenta il dt Barigione.

Questa è stata la prima di una lunga serie di giornate di stage dedicati ad allenatori e atlete.

Anche il presidentissimo di Olympia e Serteco Giorgio Parodi ha voluto esprimere la sua soddisfazione per questa nuova collaborazione. "Innanzitutto ci tengo a ringraziare il presidente Vidardo Panciroli per questa opportunità di collaborazione. Sono convinto che il progetto Pianeta Volley, con tutti i suoi associati, sarà il futuro prossimo per la crescita della pallavolo".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore