Albenga - Baiardo 2
Il Baiardo per obiettivi iniziali e risultati poi conseguiti è di gran lungo la formazione che ha fatto meglio nella stagione. Merito del Direttore Barsacchi, di una società seria che fa della programmazione il punto di forza e di un gruppo di giocatori e staff di grandi valori umani. Per questo ti dico che può ambire e merita di ottenere un risultato storico come quello della qualificazione agli spareggi nazionali.
Cairese – Campomorone 1X2
Bellissima partita. La Cairese del mio amico Giribone ha saputo reagire alla sfortuna vincendo a Rapallo e ora non ha più nulla da perdere. Il Campomorone mi piace molto come ha composto la rosa in questa stagione, con tanti giovani ma di valore assoluto. Penso che saranno due delle protagoniste del prossimo campionato. Domenica può succedere di tutto.
Canaletto – Taggia 1X
Il Canaletto ci terrà molto a chiudere in bellezza in casa una grande stagione. Il Taggia però ha dimostrato di valere la posizione attuale, gioca bene e sempre a viso aperto. Bella partita.
Fezzanese - Rapallo Rivarolese 1X
Difficilissimo fare pronostici. La sconfitta di domenica scorsa del Rapallo mi ha sorpreso. Il modo con cui la Fezzanese ha reagito all’infortunio di Baudi e preso punti nelle ultime due partite la dice lunga sulla forza, da grande squadra, degli spezzini. Li vedo favoriti per il fattore campo.
Genova Calcio – Finale 1X
Biancorossi che ti tengono a chiudere bene, in casa sono temibili. Sfida tra due maestri, due allenatori che a mio avviso sono tra i pochi ormai davvero a fare la differenza, vera, e portare idee e punti pesanti solo con il loro lavoro e crescita continua dei giovani in rosa.
Busalla – Varazze 1
Gara delicatissima, chi non vince è quasi condannato. Il pari non serve a nessuno, per me l’esperienza del Busalla farà la differenza.
Cadimare – Arenzano GOL
Tanti gol in una partita che rischia di non essere rilevante ormai per la classifica.
Ospedaletti – Sestrese 2
Noi vogliamo chiudere il nostro cammino con lo stesso passo con cui abbiamo affrontato questi mesi di play-out, quindi con tanta voglia, fame e l’obiettivo di chiudere primi senza se e senza ma. Sono due partite fondamentali anche per le scelte che dovremo andare a fare, già da ora, per affrontare un campionato bellissimo, stimolante ma estremamente difficile come la prossima Eccellenza finalmente a girone unico.
Pietra Ligure – Rivasamba 1X2
Il Pietra deve solo vincere. Due squadre di valore che si giocano tutto.
Ventimiglia – Athletic 1X
La squadra di Mariani merita come noi e l’Arenzano un applauso per il cammino e la forza mentale con la quale hanno affrontato questi play-out. Penso possano prevalere le motivazioni del Ventimiglia, società amica alla quale auguro la salvezza.