Giornata molto importante, quella trascorsa dalla Genova Calcio del presidente Marco Vacca, che, questa mattina, ha dato vita ad una splendida presentazione di tutte le squadre che compongono la società biancocrociata.
Una grande festa a cui la società teneva particolarmente ed a cui, ovviamente, hanno aderito tutte le leve biancorosse, dalla prima squadra di Beppe Maisano alla scuola calcio, passando per le squadre femminili, che hanno assiepato la tribuna del "Ferrando" di Cornigliano, regalando un colpo d'occhio davvero sensazionale.
Il primo ad intervenire ai nostri microfoni è stato il tecnico della prima squadra biancorossa, Beppe Maisano, che ha rimarcato l'importanza per il club di ritrovarsi tutti insieme all'interno del proprio impianto sportivo davvero sempre più all'avanguardia.
LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA MISTER BEPPE MAISANO
Grande entusiasmo ed orgoglio anche per il massimo dirigente della Genova Calcio, Marco Vacca, il quale ha rimarcato la costante ed importante crescita della società che, grazie anche agli ottimi rapporti di collaborazioni con realtà di altissimo livello come la Sampdoria, propone ai propri ragazzi un servizio ed una preparazione sempre più professionali.
LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DAL PRESIDENTE MARCO VACCA
Successivamente, la parola è passata ad Alessio Bonadio, attuale trainer della Genova Calcio U15. E' stato, tuttavia, inevitabile soffermarsi sulla straordinaria cavalcata che Bonadio ed i suoi ragazzi della formazione Juniores, nella passata stagione, hanno intrapreso, aggiudicandosi il titolo di campioni regionali e disputando le tanto ambite fasi nazionali. Un traguardo incredibile e memorabile che, tra pochi giorni, sarà riconosciuto al tecnico mediante la premiazione da parte della Associazione Italiana Allenatori.
LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA MISTER ALESSIO BONADIO
Infine, è intervenuto ai nostri microfoni anche lo storico preparatore dei portieri biancorosso, Massimo Bottura, che è tornato alla Genova Calcio nell'estate del 2021 ed ha inevitabilmente arricchito la preparazione dei numeri uno del settore giovanile biancocrociato.
LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA MASSIMO BOTTURA