PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO
Partita molto equilibrata come ci aspettavamo, siamo molto contenti del risultato finale anche se per onestà credo l'Arenelle meritava qualcosina in più. All'andata avremmo meritato sicuramente i tre punti noi e quindi ci teniamo stretta questa vittoria. Volevo fare i miei complimenti al mister Pimentel per la sportività dimostrata a fine gara. Chapeau.
SERGIO PIMENTEL, ARENELLE
È stata una partita come si aspettava molto tesa. Noi abbiamo giocato una gran partita il primo tempo dopo due grandi occasioni ben parate dal loro portiere. Abbiamo commesso un errore in uscita e loro hanno approfittato con un tiro da 20 metri scavalcando il portiere. Noi abbiamo continuato a giocare. Dopo c’è stata l’espulsione del nostro capitano rimanendo in 10. Comunque continuiamo a giocare. E loro con la ci lunghi. Il secondo gol è stato un gran tiro da fuori area nel incrocio. Mancando 6 minuti alla fine abbiamo accorciato con Sanguineti di testa. Complimenti ai miei ragazzi per che abbiamo messo in difficoltà una squadra molto buona fatta per vincere il campionato. Complimenti a loro e al loro mister. Però il campionato ha ancora molto da dire.
SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA
Partita fuori dal normale, nel primo tempo poteva finire 5-0 per noi, nella ripresa si sono fatti male due giocatori e siamo rimasti in 9, abbiamo anche sbagliato un rigore... ed è finita 0-5 per loro...
ANDREA LORENZINI, PORTOFINO
Pareggio 0-0 ma ricco di occasioni. Complimenti al mio portiere Cirillo, è già il quarto rigore parato. Dobbiamo concretizzare di più le occasioni. Ma sono contento della prestazione dei ragazzi.
MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914
Sulla partita poco da dire abbiamo qualche problema, chi viene a vedere le nostre partite lo intuisce subito, noi lo sappiamo andiamo avanti cercando di concludere questo campionato dignitosamente e cercando di mantenere la posizione che abbiamo in classifica; gli avversari sono tutti più bravi di noi altrimenti non si perderebbe sempre.
ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO
Partita sofferta dopo il doppio vantaggio loro pareggiano nel secondo tempo con un rigore netto è un gol dubbio visto dalla tribuna. Poi grazie a un grande Cervini su punizione torniamo in vantaggio e su azione dello stesso attaccante che appoggia in area chiudiamo la partita. Loro un po’ sfortunati sui gol subiti ma hanno lottato come noi fino alla fine.
MIRKO MANCA, CASTAGNA B
Partita affrontata con il piglio giusto , dopo la vittoria tirata con il Pieve poteva esserci il pericolo di un rilassamento invece i ragazzi sono stati bravi a stare sul pezzo. Complimenti ai tifosi del Real Betti , bello vedere una squadra di terza categoria seguita con tanta passione. Questo e' il bello del calcio e dello sport a qualsiasi livello.
MIMMO RUOCCO, PIEVE B
Abbiamo preso gol su regalo nostro giocando male il primo tempo. Nella ripresa abbiamo cambiato ritmo creando più occasioni. Dobbiamo tornare a vincere. Ci vuole anche un po' di fortuna.
ROBERTO VALENTE, LEIVESE
Con una difesa completamente inventata per molte assenze e un super Pezzotti nella prima mezz'ora non subiamo gol e questo dà forza ai nostri attaccanti di concretizzare le occasioni.
ANDREA FIGALLO, REAL BETTI
C’è poco da dire , siamo contati , un miracolo arrivare a 12/13 uomini per la partita. Sabato ha giocato un attaccante in difesa e ragazzi che non si allenavano da 20 giorni . Un momento brutto che sembra non finire. A prescindere da questo voglio fare i complimenti a loro perché sono una squadra di giovani che giocano davvero bene e il risultato è giustissimo.
FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO
Per come siamo arrivati alla partita il pareggio va benissimo. In panchina nei quindici c'ero io e Costa che non gioca da più di 2 anni ma che ha dato il suo contributo ad un reparto difensivo pieno di assenze. Speriamo di recupera qualche giocatore per le prossime partite, abbiamo voglia di fare bene fino alla fine nonostante un annata non troppo fortunata. L'entusiasmo non manca e le cene di Chef Carlini dopo allenamento sono da primo posto in classifica.
GIANLUCA AUFIERO, D. SANTIAGO B
Avevamo molte assenze quindi devo fare i complimenti a tutti, soprattutto a chi sino a questa gara aveva giocato poco o niente, meritavamo la vittoria per quello che si è visto in campo, peccato per l'ultima piccola distrazione al novantesimo che ci è costata il pari ma i ragazzi erano molto stanchi data la carenza di cambi alcuni hanno stretto I denti e sono rimasti in campo nonostante fossero infortunati.