/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 18 aprile 2023, 13:22

SECONDA E I commenti dei mister

Come ogni martedì, ecco le dichiarazioni raccolte dopo il 20° turno di campionato

SECONDA E I commenti dei mister

SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA

Vittoria fondamentale e non scontata date le tantissime assenze, ora manca un punto per raggiungere il nostro obbiettivo.

NICOLA BRACCO, FRAMURA

Primo tempo più equilibrato, abbiamo subito gol su un colpo di testa dove il nostro portiere purtroppo è scivolato, sarebbe stato giusto il pareggio. Secondo tempo nettamente a nostro favore dal punto di vista del gioco, abbiamo pareggiato solo all'ultimo minuto una partita che avremmo dovuto vincere.

MICHELE DASSO, LAVAGNA

Partita ben interpretata  su un campo difficile contro un avversario che era la seconda miglior difesa del torneo , il primo tempo è stato interpretato benissimo infatti andiamo al riposo avanti di due reti e con altrettante occasioni non sfruttate. Nel secondo tempo cambia un pochino la partita inizia a piovere e il campo si fa più insidioso , bravi loro nella reazione dove riescono ad accorciare il punteggio un po meno bravi noi nel chiudere la partita. Negli ultimi cinque minuti loro hanno avuto una grande occasione per trovare il pari e sul ribaltamento di fronte riusciamo finalmente a trovare il terzo gol. Non posso comunque che essere estremamente contento e orgoglioso della partita giocata da questo gruppo. Avanti ora per le ultime due partite !

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

La partita di sabato scorso rispecchia l'andamento della stagione di quest'anno. Fino a 30" dalla fine avevamo i 3 punti in tasca. Poi una punizione da trequarti ha generato una mischia, e un errore del nostro portiere ha fatto il resto, esempio della sfortuna della nostra annata. Lotteremo fino alla fine finchè la matematica non ci condanna. Meritavamo la vittoria, purtroppo il risultato premia oltre i suoi meriti il nostro avversario.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita di livello contro un’avversaria che da sempre filo da torcere a chiunque. Bravi nell’approcciare correttamente dal primo minuto e, anche quando siamo passati in svantaggio per una disattenzione, a riprendere a macinare gioco fino ad arrivare al pareggio. Non dobbiamo smettere di avere fame e ora prepariamo gara per gara con la massima serenità consapevoli delle nostre forze.

NATALINO BOTTARO, MONEGLIA

Primo tempo non pervenuti, praticamente assenti. Secondo tempo completamente diverso, al 91' si poteva pareggiare con una facile occasione per segnare, invece gol sbagliato gol subito...

GIANNI SIRI, RECCO 2019

I ragazzi hanno giocato un'ottima partita, peccato non avere  concretizzato tutte le occasioni avute, resta l'amaro in bocca per la rete presa all'ultimo secondo di recupero. Grazie ragazzi sempre orgoglioso di voi!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore