GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Ennesima prova di forza dei miei ragazzi siamo entrati in campo concentrati e determinati per vincere la partita abbiamo chiuso il primo tempo 3-1 il secondo tempo abbiamo fatto altri due gool purtroppo le condizioni del tempo hanno influito e non abbiamo giocato benissimo ma tra freddo e acqua non era per niente facile esprimere un buon calcio. Ora un'altra finale al Torbella.
DAMIANO CRISTOFORONI, VICE ALLENATORE URAGANO
E’ stata la partita che ci aspettavamo, molto sentita e tra due squadre forti ancora in lotta per i rispettivi obiettivi. Da parte nostra, nel primo tempo non siamo riusciti ad essere aggressivi come avremmo voluto, e abbiamo avuto bisogno di un po’ più di tempo per arrivare ai nostri ritmi abituali. Siamo andati in vantaggio con una bella azione insistita, ma purtroppo dopo pochi minuti abbiamo subito il pareggio su un rigore quantomeno generoso. Nei minuti finali, con i ragazzi molto stanchi, non siamo riusciti ad approfittare della superiorità numerica che si è verificata dopo l’espulsione del portiere dei nostri avversari. Dal punto di vista della prestazione in campo il pareggio è un risultato corretto, che ci tiene ancora in vita per l’obiettivo playoff che cercheremo di portare a casa in questi ultimi 180 minuti.
CRISTIAN IAIA, CEIS
Abbiamo gestito molto bene nel primo tempo contro un San Giorgio molto bravo a far girare la palla. Abbiamo resistito a lungo sull'1-0 per loro e avremmo potuto pareggiare se ci avessero concesso un rigore netto. Vittoria meritata per il San Giorgio ma passivo troppo pesante per noi.
MIRKO AUTERI, GRANAROLO B
C'è rammarico per non aver portato a casa la vittoria sprecando il doppio vantaggio, ma crediamo sia stata una bella partita ben giocata da entrambe le squadre. È stata una sfida piacevole e divertente, tra due squadre che provano a giocare il pallone che ha vissuto di varie fasi. Doveroso fare i complimenti agli avversari. Guardando in casa nostra non si può non essere soddisfatti per la qualità del gioco che la squadra propone, ma c'è anche la consapevolezza che bisogna migliorare sotto l'aspetto della cattiveria tanto sotto porta quanto in fase difensiva. Purtroppo ci manca sempre quel qualcosina che serve a fare girare gli episodi a nostro favore.
MARCO FORCELLESE, SAN BERNARDO
Siamo andati in vantaggio subito e siamo stati raggiunti poco dopo. Abbiamo avuto 2 occasioni importanti nel secondo tempo sul 3 a 1 per gli avversari ma abbiamo trovato il secondo gol solo nei minuti di recupero. Ci manca attenzione e determinazione in alcune situazioni, abbiamo fatto un girone di ritorno particolarmente negativo. Rimangono due partite difficili ma le affronteremo al massimo.
STEFANO CIRILLO, MORANDI
Partita che è stata interpretata bene dai miei ragazzi, all andata ci siamo suicidati sul 3-1 facendoci recuperare il risultato in una maniera da harakiri giapponese...questa volta invece siamo entrati bene e stando concentrati tutto il tempo, determinati a fare vedere che il caso non è la regola, il punteggio finale ci dà ragione e ci fa capire che quest' anno il nostro limite siamo stati noi stessi. Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente, in questo momento della stagione è una cosa non semplice per nessuna squadra, questo fa sicuramente la differenza, ma è tutto frutto dell'impegno e del lavoro che si fa in settimana. Ora abbiamo le ultime 2 partite da giocare e dobbiamo continuare su questa riga, poi ci aspettano i playoff e li andremo col coltello in mezzo ai denti e daremo tutto quel che abbiamo.
FABIO MAZZARELLO, RIVAROLESE
Affrontiamo l'Uragano per l'ennesima volta tra coppa e campionato. E' squadra in salute e che sta facendo molto bene nel finale di campionato mettendo in difficoltà anche le prime in classifica. Primo tempo molto combattuto con episodi abbastanza eclatanti che potevano assolutamente condizionare la partita. Calata l'attenzione subiamo un po' la pressione degli avversari e purtroppo andiamo sotto di un gol. Non ci demoralizziamo e riusciamo a recuperare la partita portando a casa almeno 1 punto. Ora ci aspettano 2 partite fondamentali per raggiungere i playoff. Forza ragazzi mettiamocela tutta!
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Abbiamo fatto una brutta gara , soffrendo per gran parte della partita, i ragazzi hanno dato tutto e questo è quello che gli avevo chiesto. Non era facile perché il cep è una buonissima squadra, probabilmente una delle 3 migliori a parer mio, anche se la classifica non dice così. 10 vittorie consecutive, un bel traguardo, ora testa alle ultime due per finire il campionato al meglio.
FRANCESCO PATTI, SAN SIRO
Dopo aver subito varie sconfitte pesanti e dopo vari problemi di numero, ho solo chiesto alla squadra di poter dare il massimo per queste ultime tre giornate visto che non abbiamo nulla da perdere ma solo da guadagnare e stavolta siamo riusciti ad ottenere un risultato positivo avendo avuto una risposta più che positiva dai miei ragazzi, spero solo che mettano lo stesso impegno anche la prossima partita. Comunque la partita è stata bella da vedere perché abbiamo lottato tutte e due avendo avuto varie occasioni da entrambi le parti. Porcile si e divorato l 1-0 subito dopo pochissimi minuti e loro , ancora sullo 0-0, hanno avuto l occasione di passare in vantaggio grazie a un rigore ma per fortuna nostra il nostro portiere è stato bravo a parare. Poi siamo riusciti a passare in vantaggio con un gran colpo di testa di Mazzeo e a raddoppiare con porcile su rigore. Il secondo tempo loro sono stati bravi a reagire e a farci abbassare però i miei ragazzi sono riusciti a contenerli e a saper ripartire mettendoli in difficoltà. Poi siamo riusciti a fare il 3-0 grazie a una bella punizione di Curella. Comunque complimenti al San Teodoro per la partita disputata e ora dobbiamo subito pensare alla difficile sfida con il San Giorgio.
DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE B
È stata una partita combattuta, come sempre siamo partiti male, servirà, in futuro cambiare qualcosa nell'approccio delle partite, poi ci siamo svegliati e abbiamo iniziato a giocare , realizzando due gol con ottime azioni, abbiamo finito soffrendo dopo che sul tre a uno siamo rimasti in dieci per un infortunio , però i ragazzi stanno dimostrando di avere carattere!
MAURO ZAMPIERI, KETZMAJA B
Un sintetico commento: Squadra "NON PERVENUTA". Partita dove hanno giocato meglio gli avversari e quindi hanno vinto. Complimenti a Loro. Ci servirà non dimenticare: la scarsa concentrazione dimostrata, il conseguente nervosismo palesato, e come SEMPRE....le occasioni sprecate!!! Ci servirà un bel bagno di umiltà e tanta voglia di sacrificio e di lottare fino in fondo già dalla prossima gara ,mi auguro che i ragazzi lo capiscano. Dobbiamo terminare questo campionato nel migliore dei modi. Forza Ragazzi.
DENIS IACONA, DON BOSCO B
Partita in un campo difficile contro una squadra molto preparata. Penso che i ragazzi abbiano giocato una grande partita, usciti a testa alta. Complimenti al Sant'Eusebio.