/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 01 agosto 2023, 13:53

VECCHIAUDACE Arriva un ex professionista

Il comunicato della società e la foto del nuovo acquisto

VECCHIAUDACE Arriva un ex professionista

VECCHIAUDACE: ARRIVA IL PRIMO COLPO DI MERCATO, ED E' UN AUTENTICO BOTTO

La Vecchiaudace Campomorone comincia a scoprire le carte dopo un'estate in sordina, passata finora a cementificare le fondamenta di una squadra che ora, con solide basi, può puntare alla campagna di rafforzamento dopo aver blindato lo zoccolo duro che l'anno scorso ha ottenuto un'ottima salvezza. 

Il primo colpo di mercato è un fuoco d'artificio perchè si tratta di un giocatore che vanta un'ottima carriera tra i professionisti con le maglia di Carrarese, Ternana, Varese e Carpi. A rinforzare il reparto offensivo della rosa di mister Messina arriva Fabio "Chico" Concas!!!

Trattativa lampo e accordo trovato in pochi minuti, soddisfazione da parte del DG Simone Maggi: "Fabio è un ragazzo splendido, ho la fortuna di conoscerlo da qualche anno, ora avrò la fortuna di vederlo giocare per noi la prossima stagione. Ha la testa e la voglia giusta ed è quello che cercavamo per far crescere la nostra squadra". Soddisfazione anche da parte del tecnico Nico Messina: "A noi servono giocatori che siano d'esempio in campo ai nostri giovani di talento e chi meglio di Fabio pùò prendersi un onere del genere. E' un regalo della società al sottoscritto ma soprattutto ai ragazzi che credo abbiano solo da imparare da un giocatore così. Ieri ci ho parlato, il ragazzo è carico". Fabio Concas ha ringraziato l Sporting Ketzmaja per la scorsa stagione e si è detto soddisfatto e contento della sua scelta. Ma non finisce qui: "Sarà una settimana di annunci. Non ci fermiamo qui, anzi. Tra domani e venerdì presenteremo almeno altri tre pezzi importanti", cosi il DS Davide Giacobbe.

In foto: Mario Pescia (Vice pres), Fabio Concas, Davide Giacobbe (DS)

Un fulmine a ciel sereno in questo primo giorno di Agosto

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore