Magrazzurri con ottimismo verso la 3.a giornata del campionato di Promozione ligure, Girone B, che domenica 24/3 lo oppone alle ore 15 ai genovesi del Little James al “Luigi Camaiora” santostefanese.
Non può che essere così, dopo che alla vittoria a domicilio nel derby col Don Bosco Spezia s’è aggiunta quella valsa la qualificazione in Coppa Italia di categoria, con un 3-2 in trasferta a danno di una Caperanese già battuta a Santo Stefano Magra.
A evidenziare la salute azzurra, a proposito ranghi completi salvo imprevisti domenica al “Camaiora”, ecco inoltre la rimonta che ha generato il successo di Caperana. Sotto di due reti, i ragazzi di mister Putti hanno rimontato infatti in meno di mezz’ora con Ballani in mischia e una stoccata di T. Giannini, sino ad aggiudicarsi match e passaggio con Petriccioli dal dischetto. Quest’ultimo, già determinante col Don Bosco, conferma tutto il suo peso col passaggio-gol a Giannini e il penalty da lui stesso procurato. <Una volta in doppio svantaggio – ha commentato al termine mister Giovanni Putti – siamo esistiti solo noi>. A seguire il tabellino dell’incontro…
CAPERANESE – MAGRAZZURRI 2 - 3
CAPERANESE: Devoto, Moggia, Solari; Cervini, Costa (70’ Motta), Dall’Aglio; Vatteroni (63’ Modica), Linale, Binaj; Pantini e Bancalari. All. Marsiglia.
MAGRAZZURRI: Cozzolino, Menotti, Capetta; Mameli, Lazzoni, Lertola; Giannini, Cenderello (46’ Ballani), Pannone; Giannini T. e Ratti (46’ Petriccioli). All. Putti.
ARBITRO: Prastaro di Genova.
MARCATORI: 44’ e 50’ Vatteroni, 66’ Ballani, 69’ Giannini T., 75’ Petriccioli su rig.
Nella foto la panchina del “Magra”