/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 25 settembre 2023, 15:38

PROMOZIONE B I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni post partita della terza giornata

Luca Gullo

Luca Gullo

GIOVANNI PUTTI, MAGRA AZZURRI

Gara difficile , si sapeva , il calcio è bello e strano, al 18' del primo tempo potevamo essere 2-0 per noi per le occasioni create ma si sa , invece al 20' rimpallo nella nostra area un mio ragazzo sbaglia un controllo si va a scontrare con un avversario contatto rigore 0-1 , da li in avanti abbiamo cercato il pareggio con insistenza , rischiato su un contropiede al 40' da un ns calcio d'angolo e poi siamo riusciti alla fine della prima frazione a pareggiare.  Ripresa partiti forte con subito 2/3 occasioni, poi sicuramente la partita si è incanalata sul binario dell'equilibrio,  vuoi per la giornata calda,  vuoi perché ai ns livelli 3 gare in una settimana si possono far sentire . Due squadre organizzate e messe bene in campo , a mio avviso il Little è una buona squadra con alcune individualità importanti , alla fine prendiamo un punto , e subito testa alla prossima gara. 

CORRADO SCHIAZZA, LITTLE CLUB

Partita giocata benissimo per 90 minuti nella loro metà campo, abbiamo creato tantissimo, purtroppo torniamo con un pareggio che prima della gara poteva andarmi bene, ma per come è andata la partita sono due punti persi. Come prestazione è stata la migliore finora, ragazzi bravissimi, ripartiamo da questo. Una bella partita nel complesso ma per occasioni e gioco sviluppato meritavamo i tre punti.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Vittoria preziosa per la classifica e per raggiungere il nostro obbiettivo la salvezza , contro una  squadra che ieri quasi certamente era in giornata no. Però non tolgo i meriti ai miei ragazzi che sono partiti subito forte per fare la partita  . . Andiamo avanti affrontando una partita per volta e vediamo cosa succede…..Ora testa al Don Bosco Spezia …..

MASSIMO BAUDONE, CADIMARE

Tre punti d'oro contro una squadra forte con idee e con molte alternative. Don Bosco con maggior possesso palla ma ha creato poche occasioni noi bravi a difendere e ripartire sfiorando più volte il raddoppio. Dopo l'espulsione non siamo stati bravi a gestire la superiorità numerica, siamo una squadra giovane dobbiamo crescere anche in questo.

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Settimana complicata e partita complicata...Tanti ragazzi con un solo allenamento, causa influenze e risentimenti vari, si sono battuti fino al 94' con tutte le loro energie. Complimenti alla squadra per lo spirito di sacrificio, in una giornata dove non siamo riusciti a proporre ciò che avevamo preparato, anche per merito di un ottima Sampierdarenese, che avrebbe probabilmente meritato l' intera posta. Ci teniamo stretti questo punto. Da martedì si riparte con umiltà ed entusiasmo per prepararci al meglio per la prossima sfida!

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Gara di facile lettura, abbiamo completamente sbagliato l'approccio e giocato male tecnicamente, il Cadimare con grande umiltà ha meritato di vincere. Sono l'unico responsabile, non sono riuscito a preparare e motivare i ragazzi a dovere. Poche chiacchiere e cercherò di aiutarli a stare meglio assieme.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Partita molto combattuta a centrocampo, pochissime emozioni per merito di entrambi le difese che hanno avuto la meglio sugli attacchi. Risultato giusto, loro sono una squadra difficile da incontrare sempre ben messi in campo, Plicanti è di un’altra categoria in questo. Speravamo di trovare la prima vittoria, abbiamo lottato, nota positiva è la prima ufficiale di quest’anno dove non prendiamo gol. Speriamo di recuperare Sue quanto prima, per il nostro gioco è molto importante considerando che in 3 partite tra squalifiche e infortuni non abbiamo mai potuto sfruttarlo insieme a Lunghi. 

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita molto bella da vedere, giocata da entrambi per vincere, con un livello tecnico molto alto per la categoria. Primo tempo meglio noi il secondo un po' meglio loro, soprattutto gli ultimi 15 minuti (traversa di Fassone). Alla fine a parer mio il pareggio è giusto, anche se da parte nostra c'è un po' di rammarico per le diverse occasioni non concretizzate (un paio clamorose).

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Abbiamo affrontato una squadra con classifica bugiarda , ieri hanno dimostrato di avere ottime individualità e sono sicuro che sapranno tirarsi fuori da questa situazione. Da parte nostra l'abbiamo affrontata come dovevamo , lo scivolone iniziale nn ci ha scoraggiato e da quel momento in poi abbiamo iniziato a giocare come sappiamo riuscendo a trovare il goal del pareggio e poco dopo quello del sorpasso. Secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione per chiudere la partita ma sbagliando l'ultimo passaggio . Ci sono cose che dobbiamo migliorare ma fino ad oggi posso solamente ringraziare questo gruppo che sta dimostrando grande serietà.

LUCA MATAROZZO, DS SAN DESIDERIO

Partita non giocata al meglio, abbiamo patito il loro inizio molto aggressivo, siamo riusciti a trovare il vantaggio ma abbiamo subito il pareggio poco dopo, nel secondo tempo il loro ritmo è un po’ calato, e grazie ai nostri cambi siamo riusciti più volte a metterli in difficoltà, abbiamo trovato il gol del vantaggio e abbiamo chiuso la partita al 90esimo… Siamo contenti dei tre punti ma sappiamo che c’è molto da lavorare.

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

La peggior partita disputata. Male da tutti i punti di vista, sia tecnico che fisico. Ci lecchiamo le ferite e ripartiamo convinti che possiamo fare molto meglio. Credo fortemente in questo gruppo e sono certo che domenica sia stata una lezione che ci aiuterà a crescere.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Pareggio giusto con poche emozioni, ma partita intensa. Le squadre volevano i 3 punti ma ha prevalso l'equilibrio. Contenti di non aver subito gol, siamo ancora imbattuti. Ora un'altra settimana di allenamenti per arrivare pronti a domenica prossima col Rapallo.

SIMONE CALISE, TARROS

Per un'ora di gioco una grande partita, in un campo difficilissimo. Siamo andati sotto e abbiamo recuperato molto bene. Poi c'è stato un episodio in cui andava espulso un loro giocatore, ci siamo innervositi, e sul corner ci siamo fatti l'ennesimo gol da soli, poi non siamo più riusciti a riprenderla. Sono comunque soddisfatto della prestazione, siamo giovani e dobbiamo crescere.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore