ANDREA CATANIA, DIRETTORE AREA TECNICA SESTRESE
Ringraziamo il Camporosso che ci ha trattato da società amica quale siamo. In campo non ha rubato nulla. Da queste due trasferte ci aspettavamo qualcosa di più e invece abbiamo ottenuto solo un punto. La partita poteva vincerla chiunque. In questo momento non riusciamo a esprimere il nostro gioco. Ci aspettiamo qualcosa di più dalla squadra, dallo staff e da tutti noi. La Sestrese deve provare a fare qualcosa di più. Ma siamo nel treno delle prime, già da giovedi in Coppa e poi domenica proveremo a tornare a vincere.
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Partita equilibrata, chi avesse commesso per primo l'errore avrebbe perso. Noi ne abbiamo commesso due grossolani, sbagliando occasioni clamorose davanti. Ora dobbiamo tirarci fuori prima possibile da questa situazione. Complimenti alla squadra avversaria e al suo allenatore, davvero bravi.
LELE COLA, CELLE VARAZZE
Un primo tempo difficile, il Pontelungo era molto chiuso e noi faticavamo a trovare spazi anche a causa di una lenta circolazione di palla, nel secondo invece siamo entrati bene e senza il grave errore dell’arbitro sono sicuro che l’avremmo portata a casa! Poi rimasti in 10 ci abbiamo messo del nostro regalando un altro uomo e chiudendo senza soffrire mai in 9. Complimenti al Pontelungo comunque che non ha rubato nulla e che merita l’ottima classifica che ha.
SIMONE ADAMI, BRAGNO
Una bella vittoria, finalmente sul campo di casa dopo due pareggi, primo tempo alla pari, nella ripresa il rigore ha sbloccato la partita e Di Martino ha raddoppiato poco più tardi. Possiamo ancora migliorare, ma siamo molto contenti.
CHICCO FERRARO, QUILIANO
Contento della prestazione, meritavamo qualcosa di più, almeno un punto. Legino squadra ostica e molto fisica, ma noi abbiamo interpretato bene la gara. Dobbiamo ripartire con la stessa intensità e determinazione.
ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO
E' stata una bella partita, contro una squadra ben organizzata e che gioca bene a calcio. Sbloccata da un gran goal di Vulpes, Abbiamo poi subito il pareggio su una grande azione personale di Osinaga. Dopo il vantaggio su rigore sul finire del primo tempo siamo stati bravi a gestire la partita concedendo poco e nulla al Ceriale. Faccio comunque i complimenti alla squadra di Brignoli e anche ai miei ragazzi per l'atteggiamento messo in campo tenendo anche conto delle numerose assenze che avevamo.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Partita combattuta soprattutto nel secondo tempo le due squadre hanno avuto un paio di occasioni per passare in vantaggio peccato aver perso nel tempo di recupero oggi a squadra ha giocato una buona partita.
TONY ODESCALCHI, PRA'
Vittoria meritata, anche se arrivata oltre il 90'. Avevamo molte assenze, abbiamo giocato una partita tosta contro una buona squadra. Cirronis si è preso la scena sfruttando l'occasione che gli è capitata.
FRANCESCO NODARI, DG PRAESE
Abbiamo giocato a una porta, loro un tiro e un gol. Ripartiamo però della bella prestazione, abbiamo creato tantissimo. Im Coppa ci giocheremo le nostre carte, e domenica prossima in casa del Celle faremo altrettanto. Ieri ho visto una sola squadra in campo.
IVAN MONTI, FINALE
Siamo stati bravi a trovare il pareggio, ma abbiamo giocato molto male il primo tempo. Nella ripresa ho visto un buon calcio. La Praese ci ha messo in difficoltà ma anche noi lo abbiamo fatto con loro. Dobbiamo trovare più continuità di prestazioni e di risultati. A metà campionato vedremo quale obiettivo potremo raggiungere.