MARCO GIANNARELLI, DS MAGRA AZZURRI
Una partita che abbiamo avuto la fortuna di sbloccare dopo un minuto, sembrava in discesa e invece abbiamo tribolato fino alla fine, fortunatamente Pannone con la doppietta ci ha regalato 3 punti importantissimi. Adesso ripartiamo dalla vittoria di ieri. In queste prime 6 partite il bilancio non è positivo, pensavamo di essere più in alto con qualche punto in più, speriamo che ieri ci sia stata la svolta. Ora mercoledi abbiamo la Coppa di nuovo col Rapallo e domenica ci aspetta un match molto complicato col Levanto. Il nostro obiettivo? Giornata dopo giornata vedremo dove possiamo arrivare, certo la squadra è stata costruita per essere più in alto di dove si trova adesso, non possiamo nasconderci. L'importante è esserci sbloccati a livello mentale. ora ci aspettiamo qualche risultato positivo di fila.
LUCA GULLO, MOLASSANA
Primo tempo male, siamo entrati sbagliando completamente l'approccio e con poca cattiveria. Secondo tempo tanta, troppa confusione e poca lucidità in qualsiasi zona del campo …. Voltiamo pagina e andiamo avanti: dobbiamo lavorare bene in settimana per arrivare a domenica prossima pronti per affrontare una gara difficilissima.
CORRADO SCHIAZZA, LITTLE CLUB
I ragazzi sono stati bravissimi, applicando in campo tutto quello che avevamo provato in settimana. Abbiamo meritato di vincere contro una grandissima squadra che ha provato a crederci fino in fondo, ma noi siamo stati bravissimi a reggere il loro urto nei minuti finali. Successo strameritato. Ora abbiamo una bella classifica, ma pensiamo partita per partita ad arrivare prima possibile alla salvezza, poi vediamo. Una bella domenica considerando anche il fatto che Massimo Zamana è diventato nonno ed era solo in panchina. Vincere questo derby dopo essere stati tanti anni a Molassana ci ha fatto piacere.
CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO
Primo tempo decisamente meglio loro. Soprattutto sul piano del gioco, abbiamo commesso troppi errori tecnici. Anche se abbiamo avuto qualche occasione anche noi, giusto il loro vantaggio. Nel secondo tempo siamo cresciuti sia tecnicamente che fisicamente. Abbiamo col passare dei minuti preso campo. Abbiamo pareggiato e poi siamo andati in vantaggio ma abbiamo creato diverse situazioni per chiudere la partita. Poi loro hanno preso una traversa clamorosa. Nel complesso della partita forse il pari sarebbe stato più giusto. Ci godiamo questa vittoria e ci prepariamo al difficile campo in erba della Tarros.
DIMITRI AGATA, LEVANTO
Partita giocata bene a livello tecnico, abbiamo meritato di perdere, dato che non è possibile che i 5 attaccanti che ho fatto giocare nei novanta minuti, con un possesso palla superiore al Rapallo, non siano riusciti a tirare una volta in porta, comunque complimenti al Psm una squadra messa bene in campo dall'allenatore, a mio parere, più preparato della categoria.
DANIELE VERONI, SAN DESIDERIO
Buongiorno a tutti...vittoria di prestigio contro la prima della classe (non per caso) che vorremmo dedicare ad un amico prematuramente scomparso e a tutta la sua famiglia...ciao Massy
MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Oggi voglio solo fare gli auguri di buon compleanno, cosa decisamente rara per me, ad un ragazzo dai valori immensi, non solo calcistici, e completamente fuori dal coro.. Daniele Casella
FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO
Quando si perde significa che qualcosa non ha funzionato e quindi analizzeremo i nostri errori . Il San Desiderio si è difeso bene e ripartito quando doveva riuscendo a finalizzare le occasioni. A noi è mancata un po' di brillantezza gli ultimi 20 metri. Detto questo gli avversari non hanno rubato niente, hanno affrontato la gara come dovevano e hanno ottenuto i tre punti.
ALESSANDRO RISSO, CANALETTO
Ci dispiace perchè abbiamo fatto una buona partita con diverse occasioni. Su nostra disattenzione siamo andati sotto, loro molto bravi davanti e molto quadrati dietro ci hanno chiuso gli spazi. Troppa confusione nel secondo tempo da parte nostra, non siamo stati in grado di recuperarla.
MORENO OTGIANU, VICE ALLENATORE DON BOSCO SPEZIA
Una partita delicata per vari motivi, venivamo da una brutta sconfitta, in settimana ci siamo guardati in faccia come giusto fare quando le cose non vanno per il verso giusto e ognuno di Noi ha dato quel qualcosa in più che è servito a fare una prestazione importante, contro una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Siamo partiti forte e dopo un paio di occasioni dove è stato molto bravo il loro portiere siamo passati in vantaggio Grazie a una prodezza di Cuccolo. Secondo tempo con poche emozioni, anche se avremmo dovuto gestire meglio la superiorità numerica. Vittoria di GRUPPO, Bravi Tutti.
MASSIMO BAUDONE, CADIMARE
Partita approcciata abbastanza bene con una traversa clamorosa colpita dopo poco abbiamo subito gol su tiro da fuori area e da quel momento siamo completamente usciti dalla partita e i nostri avversari hanno decisamente meritato di vincere. Da domani dobbiamo tutti provare a dare qualcosa in più per far sì che simili prestazioni non si ripetano.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Siamo partiti contratti, la prodezza di Lunghi ci ha sbloccato mentalmente e siamo riusciti per la prima volta ad andare sul doppio vantaggio, da lì non abbiamo più sofferto. Faccio i complimenti ai ragazzi, ma fa già parte del passato perché visto i nostri cervelli rischiamo di imborghesirci e non abbiamo nè la testa nè le capacità per potercelo permettere.
SIMONE CALISE, TARROS
Ieri due partite in una. Primo tempo equilibrato, noi troppo timorosi abbiamo fatto fatica. Loro l'hanno sbloccata su corner, poi un'occasione per parte. Nella ripresa abbiamo spinto forte sprecando tante occasioni, compresa una traversa, e sulla ripartenza abbiamo subito il raddoppio. Sconfitta meritata, se non fai gol è giusto perdere.
MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE
Bella vittoria, frutto di un buon primo tempo giocato con personalità e qualità...nella ripresa, abbiamo perso la sicurezza nel palleggio, merito della Tarros, squadra ben organizzata, che ci ha messo in difficoltà... dobbiamo migliorare e crescere nella gestione dei momenti della partita... Complimenti ai ragazzi per l'atteggiamento con cui hanno affrontato tutta la settimana e la difficile partita di ieri.