/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 17 ottobre 2023, 12:24

PRIMA CATEGORIA GIRONE B I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite del week end

PRIMA CATEGORIA GIRONE B I commenti dei mister

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 1971

Buona gara, soprattutto la prima mezzora, siamo andati in vantaggio, poi abbiamo preso due gol in un minuto, abbiamo ripreso giocare nel secondo tempo facendo abbastanza bene; peccato perchè potevamo vincerla ma Old Boys è squadra ostica con giocatori imprevedibili che potrà dare filo da torcere a tante squadre. Nel complesso però una buona gara.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Complimenti ai miei ragazzi per la quarta vittoria consecutiva. Poteva sembrare la classica trappola della prima contro l’ultima ma siamo stati concentrati e determinati dal primo all'ultimo minuto. Siamo un gran bel gruppo a cui piace stare e lavorare insieme. Ringraziamento speciale a cui dedico la vittoria a Davide Orcino del mio staff per aver contribuito in maniera speciale a questa partita ed ai nostri tifosi per averci spinto per tutti i 90minuti, e a mio padre per il suo compleanno.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

È finalmente arrivata la prima vittoria ed a mio modo di vedere anche ampiamente meritata, ottenuta contro una squadra solida, esperta ed organizzata. Miglioriamo la classifica che con un filo di attenzione in piú avrebbe potuto anche essere più interessante. Siamo solo all'inizio e stiamo crescendo di partita in partita...

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

Primi venti minuti abbastanza buoni da parte nostra poi per il resto del primo tempo molto bene il Letimbro che ha ottenuto un rigore giusto andando in vantaggio e sfiorando in almeno altre due occasioni il raddoppio. Nel secondo tempo forse un pochino più di equilibrio con il gol del 2-0 subito da parte nostra su una deviazione abbastanza sfortunata. Di lì in poi non è stato più calcio ma una perdita di tempo continua con reciproche scorrettezze. Alla fine siamo riusciti a segnare il gol del 2 1 a nostro sfavore recriminando altresi per un rigore a nostro favore che a me dal campo sembrava abbastanza netto. C'è da dire che nel primo tempo c'era anche un altro rigore per il Letimbro, squadra che ha giocato con più determinazione e perciò il risultato maturato sul campo è giusto.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE 

Partita molto equilibrata, anche se il risultato non lo direbbe.. Non bellissima sotto il profilo tecnico, ma ottima intensità… abbiamo creato qualche situazione importante per poter segnare, ma quando si sbagliano 2 rigori, nella stessa partita, è segnale che non è una serata fortunata.. Complimenti allo speranza e al mister girgenti per l’ottima organizzazione, e per i 3 punti guadagnati in campo..

FRANCESCO TRAVI, PRIAMAR 

Sconfitta meritata di cui mi assumo tutte le responsabilità. Ho commesso alcuni errori di valutazione senza i quali probabilmente avremmo potuto fare meglio. Comunque siamo stati in partita per mezzora contro la squadra candidata alla vittoria finale ma abbiamo accusato troppo il goal subito dopo un nostro errore in disimpegno ed abbiamo regalato un quarto d’ora alla Albissole che ha chiuso la partita segnando altri 2 goal nel finale di primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e si è vista una reazione, almeno dal punto di vista caratteriale che spero possa essere il primo passo verso un cambio di mentalità che dobbiamo necessariamente ottenere.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Abbiamo giocato contro u a squadra forte, organizzata e ben allenata... Abbiamo fatto una grande prestazione, Siamo stati bravi a restare in partita anche nei momenti difficili e siamo stati concreti quando dovevamo esserlo. Gli episodi poi hanno fatto la differenza a nostro favore. Volevo una risposta dalla squadra dopo il ko di Masone e i ragazzi ce l hanno data... Ora testa al multedo che è in gran forma..

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore