/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 17 ottobre 2023, 12:30

PRIMA CATEGORIA GIRONE C I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite del week end

Pagano della Cella

Pagano della Cella

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Eravamo consapevoli  di incontrare una grande squadra e infatti  la Superba  si è  dimostrata una compagine che dira' la sua in questo  campionato  nonostante  l attuale classifica. Primo tempo ben giocato  da entrambe le squadre , con buon ritmo  e intensità e una discreta  qualità. Secondo  tempo il pallino del gioco in mano alla Superba  e noi a difenderci con lucidità ed equilibrio  non concedendo di fatto nessuna palla gol.

ANGELO SORBELLO, BOLZANETESE

Partita vinta meritatamente dai nostri avversari, anche se con un gol fortunoso nel finale. Noi abbiamo troppi giocatori infortunati che per giocare nel week end devono fermarsi in settimana, e tutto questo poi si vede sul campo, perché appena caliamo fisicamente, facciamo fatica a ribaltare le azioni, finendo col subire gli avversari. Dobbiamo continuare a lavorare sodo, e sperare che questa emorragia di giocatori si fermi.

UMBERTO IOZZI, CORNIGLIANO

Abbiamo iniziato la partita con atteggiamento sbagliato ma dopo essere passati in svantaggio ci siamo ripresi  e quindi abbiamo raggiunto il pareggio secondo tempo abbiamo iniziato bene e purtroppo sbagliamo un calcio di rigore  ma nonostante tutto continuiamo a giocare poi come al solito per inesperienza prendiamo il secondo gol continuiamo a giocare ma non riusciamo ad ottenere il pari che secondo me era meritato.

GIANLUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Dal punto di vista della prestazione è stata decisamente una partita da dimenticare, nota positiva sono state le occasioni create durante i 90 minuti, questo deve farci crescere e riflettere. Se manca la prestazione ma non le occasioni allora vuol dire che qualcosa di buono lo stiamo costruendo, come ho detto nelle settimane scorse  conosco solo una soluzione per migliorare. Il lavoro.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Partita vinta ma non senza problemi.  In questo campionato ogni singola partita nasconde delle insidie che diventano più o meno grandi a seconda dell'approccio e da questo punto di vista dobbiamo migliorare. Sabato gli episodi potevano complicare ulteriormente la gara . In generale creiamo troppe palle goal e concretizziamo ancora troppo poco.

DANILO PAGANO, CELLA

Atteggiamento e approccio importante, primo tempo di gran livello il nostro è mancato solo il goal, nel secondo tempo abbiamo trovato due goal meritatamente poi abbiamo commesso i soliti errori di deconcentrazione e abbiamo rimesso in partita l'ANPI, abbiamo sofferto ma poi l'abbiamo chiusa nel recupero, gran momento è innegabile ce lo godiamo ma mantenendo umiltà e gli occhi chiari sul nostro reale obbiettivo che rimane almeno confermare il sesto posto dell' anno scorso... ora testa alla Bolza sappiamo che ci attende una battaglia perché hanno bisogno di fare punti.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Temevo il campo grande...e cmq sapevamo che il Caderissi è un ottima squadra...abbiamo giocato da squadra e sarò monotono ma senza l aiuto dei 5 che sono entrati dopo non avremmo potuto fare questa ottima prestazione...io  non mi fido di nessuna squadra e voglio i miei umili e determinati...a maggio guarderemo dove saremo arrivati...

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Dopo le ottime prestazioni precedenti, finalmente è arrivata una vittoria meritata viste le occasioni create contro una buona squadra organizzata. Risultato giusto, abbiamo preso anche un palo. Primo tempo ottimo, nella ripresa abbiamo tenuto botta dopo la loro reazione. Ora testa alla Goliardica.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore