ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
Bella partita, molto combattuta, sapevamo di incontrare una squadra forte, noi siamo una squadra giovane che ha cambiato tanto e cercheremo di fare meglio possibile. Comunque una bella partita nonostante la sconfitta.
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Partita dai due volti. Primo tempo nettamente meglio l'avversario che ci ha messo in difficoltà andando meritatamente in vantaggio. Ripresa meglio noi, abbiamo fatto due gol e siamo riusciti a gestire il risultato, anche se non mi è piaciuto il modo. Complimenti all'avversario che non conoscevo e che ha dimostrato di meritare la categoria.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Sono molto contento della partita che abbiamo disputato, anche se c'è il rammarico per non aver portato a casa nemmeno un punto che credo oggettivamente avremmo meritato. I ragazzi hanno dato davvero tutto, chiudendo il primo tempo avanti 1-0 non rischiando praticamente nulla. Nel secondo il copione non è cambiato, ma questa volta siamo stati puniti, prima da una palla inattiva e poi da contropiede entrambi frutto di un paio di nostre disattenzioni che nei primi 45' non si erano mai verificate. Peccato perchè anche dopo il 2-1 la squadra non si è disunita e anzi, ha preso il comando del gioco dimostrando personalità e coraggio, ma ahimè non è bastato. Ripeto, sono soddisfatto dei ragazzi, e so che lavorando come stiamo facendo potremo toglierci delle belle soddisfazioni, rimanendo però sempre umili e coi piedi ben ancorati a terra. Faccio infine i complimenti alla Casellese per la partita disputata, davvero una grande squadra.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita iniziata con il piglio giusto, non siamo riusciti a sbloccare il risultato e al primo errore siamo stati puniti da una bella giocata degli avversari; avversari con individualità importanti soprattutto nel reparto offensivo. Sono contento della reazione dei miei ragazzi, perché in un campo come il Lagaccio se vai sotto è dura recuperare, sei costretto a pressare lasciando tanto spazio alle spalle. Ora lavoriamo per migliorare, con la testa alla prossima, che ci dira a che punto è il percorso del Mura angeli, con 19 ragazzi nuovi oltre al sottoscritto!
MARCO TABACCO, SAVIGNONE
La nostra non è stata una buona prestazione soprattutto nel secondo tempo, sicuramente l'espulsione del loro portiere ci ha aiutato a ribaltare il risultato.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Purtroppo quando si incontrano squadre forti non bisogna commettere errori, così una partita dove avevamo ribaltato lo svantaggio, andando a dominare a tratti in casa di un avversaria forte, senza riuscire a chiudere la partita, si è trasformata in una sconfitta sonora a causa dell'espulsione del portiere ma non solo per quello. Ai miei ragazzi dico di far tesoro dell'esperienza.
LUCA MARGARI, TORRIGLIA
Bella partita, mi sono divertito. Lo Sturla è una buona squadra, organizzata con ottime individualità. Abbiamo vinto una partita non facile, sono stati bravi i ragazzi a gestire la partita nel migliore dei modi.
EDOARDO CAPITTA, STURLA
La prima di campionato non è mai facile, potevamo fare meglio e abbiamo pagato gli errori commessi contro una buonissima squadra. Dobbiamo riprendere il ritmo partita, sia sull’aspetto del gioco sia sulla mentalità, abbiamo tanti ragazzi nuovi che devono ancora ambientarsi, ci vuole pazienza e costanza per raggiungere grandi obiettivi.
GIORGIO SANTEUSANIO, SANT'EUSEBIO
Abbiamo giocato contro una squadra forte ben guidata dai miei amici Ragni e Felicità, che ha meritato la vittoria. Noi l'avevamo programmata per difenderci e ripartire, ma dopo il gol preso abbiamo avuto un crollo, e potevamo subire altri gol già nel primo tempo. Nella ripresa pronti via abbiamo subito il secondo gol, poi l'abbiamo riaperta ma onestamente il Ketz ha meritato. Ci rimettiamo subito a lavorare preparando la partita col Savignone. I ragazzi devono capire che la Seconda non è la Terza, le assenze dei veterani si sono fatte sentire, ma i ragazzi hanno dato comunque tutto.
CHICCO RAGNI, KETZMAJA
Iniziare il campionato con una vittoria ti fa partire col piede giusto, buona prestazione, ma dopo il secondo gol dovevamo chiuderla e gestirla meglio senza soffrire fino al recupero.
GIANNI SIRI, VICEPRESIDENTE MELE
Abbiamo iniziato il campionato nel peggiore dei modi, prendendo due gol in due minuti, probabilmente siamo rimasti negli spogliatoi. Nella ripresa abbiamo avuto un sacco di occasioni ma la palla non ha voluto entrare. Il Cep ha lottato per 98 minuti e ha meritato la vittoria. Spero che ci serva da lezione, perchè dobbiamo fare decisamente meglio.