/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 15 novembre 2023, 18:00

TERZA CHIAVARI I commenti alle partite della terza giornata. BALDUCCI: "Se ci alleniamo poco e male andremo incontro a brutte figure"

Ecco come ogni settimana le dichiarazioni dei mister

TERZA CHIAVARI I commenti alle partite della terza giornata. BALDUCCI: "Se ci alleniamo poco e male andremo incontro a brutte figure"

 

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Primo tempo non giocato come al nostro solito, siamo andati in svantaggio ma siamo stati bravi a ribaltarla salvo poi prendere il gol del pareggio a fine primo tempo. L'intervallo è stato molto utile per capire alcune cose che non andavano. Secondo tempo molto meglio e nonostante l'inferiorità numerica siamo riusciti ad ottenere i tre punti.

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Il risultato parla da solo. Noi con tanti problemi, loro davvero bravi.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita quasi mai in discussione. Siamo stati bravi a gestirla soprattutto nel secondo tempo. Aiutati dal fatto che l'Entella ha dovuto effettuare 2 cambi nei primi 20', ma siamo stati bravi! Vittoria meritata.

MASSIMO MAIOLINO, BORGOROTONDO

Finalmente abbiamo giocato la prima partita di campionato e al netto delle emozioni dell'esordio un buon primo tempo contro un ottimo Ri Calcio davanti a un pubblico incredibile e caloroso, poi nel secondo tempo causa qualche cambio forzato e a delle assenze per noi pesanti perdiamo un po' le distanze tra i reparti e prendiamo il secondo gol su una situazione evitabile in cui dovremo lavorare in settimana comunque complimenti agli avversari ma sono fiducioso per il futuro. 

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Partita difficile a casa del nostro amico Don. Il campo da fuori era uno spettacolo ma bisogna poi adattarsi alle condizioni di un campo vero e a giocare con le scarpe a 6. I lanci lunghi del loro portiere ci avrebbero potuto mettere in difficoltà ma siamo stati concentrati e concesso poco. Buona prestazione ma siamo solo all’inizio.

CRISTIANO BALDUCCI, REAL BETTI

Bisogna rendersi conto che se non si fanno bene gli allenamenti, al sabato il campo ti mette a nudo e rischi brutti figure come quella che abbiamo rimediato nell'ultima giornata. Abbiamo subito troppi infortuni nei primi minuti per scarsità di condizione atletica. Quindi invito i miei ragazzi ad una maggiore presenza agli allenamenti. Sabato abbiamo regalato 5 gol agli avversari scomparendo dalla partita. Spero che questo risultato ci serva da lezione.

GIANLUCA AUFIERO, DINAMO SANTIAGO B

Complimenti a tutto il gruppo siamo partiti subito bene andando in un paio di occasioni vicini al vantaggio, abbiamo poi avuto una piccola disattenzione che ci è costata lo  svantaggio ma subito i ragazzi hanno  reagito e ripreso in mano la gara chiudendola con un risultato rotondo contro un ottimo avversario.

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Siamo partiti benissimo con due gol e una traversa nel primo quarto d'ora, leggero calo a inizio ripresa, ma poi abbiamo dilagato. Comunque possiamo ancora migliorare.

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Partita molto combattuta che potevamo vincere entrambi, loro con più possesso palla, noi con un palo e un rigore sbagliato. Loro hanno un Rahmani che fa la differenza in Terza, ma lo abbiamo marcato bene. Alla fine pareggio giusto.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita tirata e combattuta, loro hanno sbagliato un rigore che avrebbe permesso loro di vincere la partita, nel finale l'arbitro non ne ha concesso uno a noi spostandolo come punizione dal limite. Bella partita, maschia.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA TARO

Non mi è piaciuto come abbiamo giocato, al di là della vittoria, non sono per niente contento e l'ho detto ai ragazzi. A me piace vincere giocando bene a calcio. Mi è piaciuta invece la personalità dei ragazzi. Ma non come hanno giocato. Ma so che ci vuole del tempo, e noi abbiamo iniziato tardi ad allenarci. I ragazzi devono capire il mio modo di lavorare. I giocatori però hanno capito che devono dare il massimo in campo fino al 90'. 

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Partita brutta da vedere con zero gioco da entrambe le parti. Abbiamo sbagliato approccio alla gara e me ne assumo la responsabilità. Un plauso al nostro portiere Solari che ha parato due rigori e fatto almeno altri tre interventi determinati.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore