/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 27 novembre 2023, 23:44

PROMOZIONE GIRONE B/ LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - Gullo: "Buttato via un punto importante per una ingenuità clamorosa"

Ecco le dichiarazioni raccolte sulle partite della 12^ giornata

Gullo del Molassana

Gullo del Molassana

 

LORENZO CONTI, DIRIGENTE MAGRA AZZURRI

Era un derby, tirato e difficile, approcciato benissimo dalla squadra. Grandissimo gol di Giannarelli di testa, un ex... Bravissimo il loro portiere che ci ha negato il 2-0. Secondo tempo combattuto, ma loro non ci hanno impensierito più di tanto. Ci godiamo il buon momento, 4 vittorie e 1 pareggio, ora prepariamo bene la partita con il Vallescrivia che è secondo me la più forte a livello di organico.

SIMONE CALISE, TARROS

Come previsto, partita dura e difficile, su un campo difficile, contro un avversario esperto. Partita che non mi è piaciuta, dopo aver preso gol siamo andati dietro a loro, solo palle lunghe. Un passo indietro. Ma bravi i miei ragazzi che nonostante l'inferiorità numerica tutto sommato hanno tenuto bene il campo.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Partita che si era incanalata a loro favore, siamo mancati nel ritmo delle giocate e nell'intensità soprattutto nel primo tempo. Nonostante tutto eravamo riusciti a fare il pareggio al 90', e dopo siamo riusciti a prendere il goal del loro vantaggio al 94 esimo commettendo un'ingenuità generale clamorosa… Siamo consapevoli di aver buttato via un punto importante. Ma non bisogna piangersi addosso si deve voltare pagina e pensare a domenica prossima….

MAURO FUSARO, DS SAMPIERDARENESE

Vittoria incredibile ma meritata, perchè abbiamo fatto sempre noi la partita. Abbiamo dimostrato grande carattere, questi sono punti pesanti ottenuti contro una grande squadra. A inizio stagione abbiamo pagato le assenze, ma dopo la partita di Bogliasco abbiamo invertito la rotta. Restiamo coi piedi per terra, non perdiamo di vista la nostra identità e il nostro carattere.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Avremmo meritato i 3 punti però se ti mangi 3 goal davanti alla porta e sbagli un rigore a pochi minuti dalla fine è già tanto non averla persa. Bella partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto cercando di fare i tre punti, ora pensiamo alla prossima che da qui alla sosta ci aspettano 3 gare difficilissime, dove dovremmo cercare di non vanificare quanto di buono fatto fino ad ora.

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Partita equilibrata, loro buona squadra, ben messa e ordinata. Primo tempo meglio noi, ingenuità sul loro gol. Loro hanno avuto la palla per vincerla, ma hanno sbagliato il rigore. Pareggio giusto, certo se avessero vinto loro non avrebbero rubato nulla, e anche noi abbiamo avuto una grande occasione. Noi potevamo giocare sicuramente meglio, ma muoviamo la classifica.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Primo tempo giocato male da parte nostra, manovra lenta e prevedile con tanti errori nella nostra metà campo, secondo tempo un po' meglio, ma alla fine sconfitta meritata e complimenti al Bogliasco.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Abbiamo fatto una buona partita giocando bene e portando a casa tre punti fondamentali. L'approccio è stato quello giusto e lo abbiamo tenuto per l'intera gara rimanendo sempre concentrati limitando il loro palleggio. Peccato per il goal subito a pochi minuti dalla fine.

LUCA MATAROZZO, DS SAN DESIDERIO

Non abbiamo fatto una buona partita, sempre un po’ passivi, abbiamo pero poi avuto un ottima reazione una volta che ci siamo trovati in svantaggio di due gol. Ora testa a domenica prossima.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Molto contenti dei 3 punti. Speriamo sia l'inizio di una serie positiva utile per uscire dalla zona playout. Ho visto la voglia di vincere e il carattere, ma giocando anche bene a calcio. 

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Partita bloccata che poteva essere decisa da un episodio che, purtroppo questa volta, ha premiato i nostri avversari. Merito al Canaletto per la maggiore determinazione messa in campo. Se vogliamo dare continuità e progredire il nostro percorso, occorre essere più coesi e avere quella spregiudicatezza e consapevolezza di squadra che ieri purtroppo, non si è vista!

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Partita contro una squadra giovane ma molto motivata! Abbiamo faticato nel primo tempo per sbloccare il risultato, ma alla fine quelli che contava era prendere i tre punti e ci siamo riusciti!

MORENO OTGIANU, VICE ALLENATORE DON BOSCO SPEZIA

Partita equilibrata tra due squadre entrambe bisognose e vogliose dei tre punti.  Little squadra in salute, forse, non l'ho vista prima, rigenerata dal nuovo allenatore. Un Don Bosco ancora con molte assenze ma che grazie ad un gruppo molto solido e un pizzico di fortuna, finalmente, riesce ad avere la meglio nel finale di gara. Girone molto equilibrato, tutto può ancora succedere.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore