/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 27 novembre 2023, 16:39

SAN GIOVANNI Il patron Berrino mette fine alle polemiche post Davagna

"Non ci piace piangerci addosso, l'amarezza è stata tanta ma accettiamo il risultato del campo. Non faremo ricorso e aspettiamo i nostri avversari al ritorno per bere qualcosa insieme"

SAN GIOVANNI Il patron Berrino mette fine alle polemiche post Davagna

A mente fredda arriva oggi l'ultima dichiarazione del patron del San Giovanni Battista, Carlo Berrino, che chiude definitivamente le polemiche successive al finale di partita con il Davagna.

"Non ci piace piangerci addosso, siamo una società con una certa cultura sportiva, e vorrei chiudere qui una parentesi dovuta all'amarezza del momento. Abbiamo esaminato il regolamento supportati anche da esperti, abbiamo capito che per l'episodio in particolare della chiusura anticipata della partita poi ripresa dall'arbitro dopo qualche minuto, non ci sono gli estremi per presentare ricorso, e quindi non lo presenteremo. Tengo a precisare che l'idea del ricorso, qualora si fosse verificato, non era contro il Davagna, società che stimo come stimo il loro mister. Se ci fossero stati gli estremi avremmo agito, a tutela dei nostri diritti sportivi, ma cosi non è pertanto la chiudiamo qua. Certo, rimane l'amarezza per una conduzione arbitrale che nei momenti cruciali della gara ha portato soltanto decisioni a nostro sfavore. Mi auguro che si sia trattato di una giornata sfortunata dell'arbitro, che ha esasperato un po' gli animi. Faccio un in bocca al lupo al Davagna, aspettiamo i nostri avversari al ritorno per bere qualcosa insieme, perchè questo è il vero senso dello sport".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore