/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 08 dicembre 2023, 19:11

PRIMA GIRONE C / IL VIA DELL'ACCIAIO CAMBIA PELLE

PRIMA GIRONE C / IL VIA DELL'ACCIAIO CAMBIA PELLE

 

Durante questo mercato il VDA non è stato certo guardare ma prima di annunciare i nuovi arrivi, Mister Jerry Meledina e il suo Staff vogliono ringraziare i ragazzi che hanno contribuito ad una salvezza miracolosa nella scorsa stagione ed inoltre sono stati fondamentali nel cammino di queste prime XIII° giornate di campionato:

Non faranno più parte della Rosa :

Il Capitano nonché la punta Luca Lalli, i centrocampisti Pozzati Luca - Betancour Edwin - Gualtieri Leonardo, il tutto fare Nanni Federico, il difensore Del Cielo Giorgio, a loro la Società e tutto lo staff va un grosso ringraziamento per il lavoro svolto augurando a tutti un in bocca al lupo per il proseguo della loro carriera calcistica.

Grazie al lavoro svolto durante questo mercato dal Direttore Sportivo GRIMALDI Domenico, in collaborazione con il Dirigente VILLARICA Franco, sono riusciti a mettere a disposizione di Mister Jerry Meledina e di Mister Atzara Antonio i seguenti giocatori:

1. MINNELLI Daniele, centrocampista tuttofare, il quale darà sicuramente con la sua esperienza una grossa mano sia in campo che all'interno del gruppo squadra, proveniente dall'A.N.P.I. Sport e Casassa

2. TRUCCO Mattia, difensore con grande temperamento ed esperienza in queste categorie, proveniente dal campionato di Promozione con il Rapallo Ruentes;

3. SCAPIN Emanuele, difensore di esperienza, proveniente nell'ultima stagione nel Mignanego;

4. FLORI James, veterano di questa categoria, proveniente dal campionato di Promozione con la Campese;

5. ARRACHE Mohamed, attaccante con grandi potenzialità, proveniente dal campionato di Promozione con la Campese;

6. MOUTAWAKIL Aime, centrocampista tuttofare, proveniente dal campionato di Seconda categoria con il Morandi;

7. ZARRO Antonio, centrocampista tuttofare, proveniente dal campionato di Seconda categoria con il San Teodoro Ketzmaia.

A tutti i nuovi arrivati il benvenuto dalla Società, dallo Staff Tecnico, con l'augurio di una stagione ricca di soddisfazioni. Attualmente vi sono ulteriori trattative in corso di questo mercato, per un'altra bomba di mercato effettuata dal D.S. GRIMALDI Domenico.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore