Mentre aspettano in semifinale di Seven Football League i Condor Grosseto domenica 4/2 alla Bradia, ore 14, i Red Jackets Sarzana festeggiano la convocazione in Nazionale della loro “offensive guard” Nalfi Rodriguez (sangue dominicano) a Firenze il mese a venire: per un raduno di un paio di giorni allo Stadio "Otel", nome derivante da azienda che ha contribuito a costruirlo, che poi e' quello di quei Guelfi che sono la squadra di american football fiorentina.
Non è la prima volta che il giovane della linea d attacco rosso-argento viene chiamato in azzurro, era già successo a suo tempo in alcune partite del Campionato d Europa Under 19, ma questa volta si tratta dell'Italia maggiorenne. “Sono orgoglioso di questa convocazione - ha commentato il nostro - e contento anche per la mia squadra, anzi, spero vivamente che presto mi seguano in azzurro diversi altri dei Reds”.
A proposito delle “giubbe rosse”, se dovessero imporsi ai maremmani in quella che è la finale del Girone Nord all' “Isoppo”, incontrerebbero nella “finalissima” la vincente della finale “a Sud” fra Spiders Salento Lecce e Navy Seals Bari.
Nella foto Nalfi Rodriguez