170 atlete dai 5 anni alle ragazze maggiorenni; sette società liguri rappresentate. Così ai nastri di partenza del trofeo We LOVE Sncro organizzato da Rapallo Nuoto e "mp fun&sport”.
L’appuntamento, dedicato alla categoria propaganda, si terrà domenica 18 febbraio 2024 alla piscina del Poggiolino di Rapallo che si trasformerà in un suggestivo palcoscenico a disposizione delle giovani liguri che avranno l'opportunità di mostrare le proprie abilità e la loro passione per questa disciplina artistica.
Sono 29 le atlete della Rapallo Nuoto che danno vita alla squadra di sincro guidata dalle allenatrici Olimpia Benvenuto e Silvia Demarchi.
Da una novità nel calendario natatorio della Rapallo Nuoto a un gradito ritorno. Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione del 3° trofeo Berni, meeting di nuoto in programma il 10 marzo sempre al Poggiolino riservato alla categoria Esordienti. L’appuntamento in ricordo di Luciano Berni, indimenticato tecnico della Rapallo Nuoto, era stato istituito nel 2018; l’anno dopo la seconda edizione e poi lo stop imposto dalla pandemia.