1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1) Beh anche se non ho squadra da dicembre, tifo sempre Borgo Incrociati, quindi una bella vittoria domenica con l'Apparizione.
2- OBIETTIVO PERSONALE E DI SQUADRA PER QUESTA STAGIONE ?
2) Ho costruito in estate una squadra che non merita quella posizione. A Dicembre hanno fatto un buon mercato. Obiettivo: finire nella posizione equivalente alla forza della squadra. Obiettivo personale: avere la stima del Patron Marchese vale più di un qualsiasi obiettivo.
3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?
3) Amo la montagna e la neve…dico sci!
4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI
4) Più che un gesto tecnico direi una scelta: aver fatto un anno con Fabrizio Barsacchi e’ stato emozionante. Cosa non rifarei dico niente… dalle scelte sbagliate si impara davvero tanto e ti fanno crescere come uomo nonché come sportivo.
5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE?
5) Da bambino scelsi il calcio perché era il nostro pane quotidiano…piazzetta e strada erano i terreni ideali dove alimentare i nostri sogni. La nausea che mi è venuta a dicembre mi ha fatto smettere definitivamente e difficilmente cambierò idea.
6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?
6) Non guardo mai la finale di Champions…🤣
7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE
7) Da giocatore sicuramente Serravalle Louis e Barile Daniele. Da Direttore sono tantissimi…non faccio un nome, ma loro sanno quanto li stimo.
8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?
8) Direi che le due cose vanno di pari passo.
9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?
9) Nel calcio ci ho sempre rimesso… e’ brutto parlare di fare calcio per soldi… ma se uno se li merita, pochi o tanti, e’ giusto accettarli.
10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'
10) Tutti quei Prof che sono arrivati dalla gavetta facendosi il culo pur di arrivare. Calciatore dilettante Puggioni Andrea lui è il 🔝❤️