/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 13 febbraio 2024, 23:12

PRIMA B - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - BEROGNO: "Non abbiamo capito l'importanza di questa partita"

Ecco le dichiarazioni post-partita raccolte dopo le gare del 17° turno

PRIMA B - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - BEROGNO: "Non abbiamo capito l'importanza di questa partita"

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

Partita ben giocata da parte nostra,  sicuramente meritavamo molto di più, Il risultato finale ci penalizza oltremodo,  purtroppo questa è la cruda realtà, facciamo un bel gioco , buone trame ma non finalizziamo ed alla prima occasione prendiamo gol.

FABRIZIO MONTE, VADESE

Grande prova di maturità e di forza su un campo difficile e contro una squadra forte. Partiti bene abbiamo faticato nella seconda parte del primo tempo anche per la reazione del Borgio. Nel secondo tempo abbiamo poi giocato meglio, segnato e legittimato la vittoria. Cerchiamo di recuperare le energie per il recupero di mercoledì col Masone che tra l'altro arriverà riposato per non aver giocato sabato contro il Multedo. La classifica la guarderemo dopo le prossime tre giornate.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Gara difficilissima come da aspettative.. La Spotornese è una squadra con valori che riuscirà a risalire la classifica.. Il primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare spazi e siamo andati sotto causa un rigore... Nella seconda frazione i ragazzi hanno fatto un netto cambio di passo e siamo riusciti a portare a casa 3 punti fondamentali per noi... Ora cerchiamo di prendere punti sabato a Multedo...

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Partita negativa, specie nel primo tempo, la squadra non mi è piaciuta, non ha capito l'importanza di questo match, ed è un peccato perchè ora la classifica si è accorciata e il margine di errore si è ridotto. Brutta prestazione sotto tutti i punti di vista, abbiamo fatto una pessima gara, ora dobbiamo rimboccarci le maniche. Complimenti all'Old Boys. 

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE 

Partita difficile e lo sapevamo, ma sicuramente giocata alla pari, contro una squadra molto ben allenata, e con idee molto chiare!! Primo tempo perfetto dove abbiamo avuto 3 occasioni e  passati in vantaggio con un rigore un po’ dubbio.. nel secondo tempo, subito palo e poi debacle in 15 minuti subiti due goal su errori che si devono evitare e il 3 goal su rigore dubbio come il primo!! Quest’anno al primo errore ci fanno goal, ma questo non vuol dire staccare la spina come abbiamo fatto noi!!

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

E’ stata una grande vittoria, un'altra dimostrazione di un gruppo unito e meraviglioso nonostante le assenze  prestazione positiva da  parte di tutti, anche da chi ha giocato meno in questo periodo, li ringrazio per il regalo del compleanno, 3 punti importanti. Grazie ai nostri meravigliosi tifosi che sono venuti a sostenerci.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore