/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 13 febbraio 2024, 23:23

SECONDA D - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - MESSINA: "Prima la salvezza e poi guardiamo in alto"

Ecco le dichiarazioni post-partita raccolte dopo le gare del 14° turno

Messina del Granarolo

Messina del Granarolo

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Abbiamo fatto una buonissima partita per 70 minuti. Non mi sono piaciuti gli altri 20. 

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Anche stavolta mi tocca commentare una sconfitta difficile da digerire; può sembrare assurdo essere contenti della prestazione in un 4-2 ma abbiamo fatto una buona partita; abbiamo tanti margini per migliorare, e lavoreremo per alzare il livello visto che non basta!

PAOLO GAMBINO, MELE

Tre punti direi meritati.  Partita difficile come prevedevo spigolosa ma corretta. Complimenti a loro a mio parere non meritano la classifica che hanno. Siamo in un buon momento bravi a tutti i miei ragazzi.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Partita condizionata dalle avverse condizioni meteo con il campo al limite della praticabilità. Penso che il pareggio sia il risultato giusto.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Bellissima partita nonostante le condizioni meteo, chissà che partita sarebbe stata senza pioggia... siamo andati ad un soffio dall'impresa contro la capolista che comunque meritava il pareggio, perché il nostro livello è questo. Abbiamo sprecato due tre palle goal per chiudere il risultato,  ci siamo difesi con orgoglio fino all'ultimo respiro. Purtroppo non abbiamo trovato la continuità per esprimerci così ogni sabato. Lavoreremo su questo ma sono orgoglioso dei miei ragazzi e abbiamo fame e voglia di raggiungere presto la salvezza e poi guardare in alto.

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Gara difficile da commentare per colpa del risultato finale per gran parte abbiamo creato occasioni e i legni colpiti ne sono la prova e come sempre vanno queste gare nell'unico tiro in porta loro per altro un bellissimo goal in rovesciata arriva la sconfitta il calcio è anche questo. Resta la prova assolutamente positiva dei nostri ragazzi che sicuramente sapranno riscattarsi già dalla prossima gara interna.

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Sapevamo l’importanza di questa partita contro una squadra forte, l’abbiamo affrontata con la massima concentrazione e finalmente abbiamo mosso la classifica. 

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Abbiamo fatto una buona gara su un campo non in perfette condizioni. Abbiamo controllato la partita durante tutti i 90 minuti, non abbiamo concesso nessuna occasione agli avversari, sicuramente potevamo fare meglio negli ultimi 30 metri di campo.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Partita complicata contro una squadra organizzata, potevamo sfruttare meglio le occasioni, ma con le condizioni meteorologiche di sabato non era semplice.  Complimenti al Torriglia e al mister, auguriamo una buona guarigione al ragazzo infortunato.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Partita pazzesca, bellissima, rammarico per aver ottenuto solo un punto ma ci avrei messo la firma prima dell'inizio. Complimenti agli amici Ragni e Felicità. Noi imprecisi sotto porta, ma ci marchiamo il punto. Ora andremo dalla capolista che non ha mai perso, sono sicuro che le daremo filo da torcere.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Vittoria importante contro un' ottima squadra che nn a caso è seconda in classifica. Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi per l'impegno e la qualità che ci hanno messo e un ben tornato al ns capitano Mascia, lungo infortunio,  che ha festeggiato il rientro con un eurogol vittoria in rovesciata. Ora testa al Sturla in notturna!

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Direi che c'è poco da dire...quando ti ritrovi a 20' dalla fine sotto 6-0 le parole stanno a zero! Ci guarderemo in faccia e cercheremo di capire cosa è successo e, allo stesso modo, ci metteremo a lavorare per far sì che partite come quella di sabato non accadano più.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Partita difficile contro un avversario in ripresa, abbiamo sbagliato tanto ma è stata una bellissima partita. Sono sicuro che il S. Eusebio si salverà, hanno ragazzi molto interessanti.

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore