/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 18 febbraio 2024, 11:05

PALLAVOLO Sconfitta che brucia per la Rimont Progetti Genova

In una partita interminabile le genovesi sono superate dal BSC Materials Sassuolo

PALLAVOLO Sconfitta che brucia per la Rimont Progetti Genova

Sabato 17 febbraio al Pala Maragliano la Rimont Progetti Genova ha incontrato la squadra emiliana del BSC Materials Sassuolo in una fondamentale partita per la classifica.


Il primo set è stato interminabile con le due formazioni che hanno giocato punto a punto, ma le emiliane sono riuscite a chiudere il set sul punteggio di 30 a 28.


La Rimont Progetti Genova non riesce subito a reagire e cede abbastanza nettamente la seconda frazione. Il terzo set è un po’ la fotocopia del primo con le due squadre che si alternano nel punteggio; la BSC Materials Sassuolo riesce, con maggiore freddezza agonistica, a chiudere set e incontro anche se, come nella prima frazione, ai vantaggi con il punteggio di 29 a 27.


Alla Rimont Progetti Genova è mancata quella determinazione nel finale dei set che le avrebbe permesso di ottenere il risultato positivo sicuramente alla sua portata.


Pur giocando una buona partita nel complesso – commenta Zanoni - non abbiamo avuto la lucidità di fare le cose giuste nei momenti importanti, raccogliamo meno di quanto meritiamo. Non è ancora finito niente, punti e partite ne abbiamo ancora a disposizione, ma dobbiamo compiere un ulteriore salto di qualità”.


Sabato 24 febbraio trasferta a Piacenza per incontrare la VIVI Energia VAP.


Risultato finale: - RIMONT PROGETTI GENOVA - BSC MATERIALS SASSUOLO 0 - 3

(28/30 – 14/25 – 27/29)


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore