RICCARDO BOSCHETTO, CAIRESE
Complimenti ai ragazzi, ottima interpretazione tecnica e tattica della gara. Avversario forte e difficile da affrontare. Continuiamo il nostro percorso e la nostra crescita!!! Testa alla prossima partita contro la capolista.
MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE
Davvero difficile commentare quanto è accaduto ieri. Mi limito a riconoscere l’ennesima prova di qualità dei miei calciatori, una prestazione che ci inorgoglisce ma che ci lascia tanta rabbia dentro.
ANTONIO BARONE, IMPERIA
Settimana intensa con una partita giocata mercoledì ed un’altra altrettanto importante giocata ieri con un unico risultato da conseguire. I ragazzi sono professionisti per l’attaccamento e il comportamento. Il Forza e Coraggio ha dimostrato di essere pronta per l’ultima parte del campionato mettendoci in apprensione negli ultimi minuti.
MATTEO GASSANI, FORZA E CORAGGIO
Intanto voglio ringraziare pubblicamente Frolla, Manfredi e bagnoli che nonostante problematiche importanti hanno dato disponibilità dandoci così la possibilità di raggiungere un numero accettabile di giocatori per poter affrontare la partita. Per quanto riguarda la gara posso solo che fare i complimenti ai ragazzi perché con molta attenzione e applicazione hanno tenuto la gara in equilibrio fino in fondo al cospetto di un avversario davvero forte e che ha dimostrato di meritare il primato . Abbiamo confermato di essere in salute nonostante assenze importanti costringendo l'Imperia ad avere ansia fino al triplice fischio finale .
LUCA FIUZZI, TAGGIA
Brutta partita ieri, giusta la sconfitta, non abbiamo fatto bene soprattutto il secondo tempo dove, dopo aver preso gol negli ultimi minuti del primo tempo, mi aspettavo una reazione e invece abbiamo fatto molto male con atteggiamenti non positivi.
GIORGIO LANZARONE, BUSALLA
Vittoria che i ragazzi hanno meritato per tutto quello che sono riusciti a produrre di fronte a una squadra con grandi valori come il Taggia. Andiamo avanti nella nostra rincorsa.
FRANCO SCHIAPPACASSE, RIVASAMBA
Brutta prestazione frutto di una settimana dove i giocatori non sono riusciti a smaltire la delusione del pareggio di Taggia e l'aumento della distanza dall'Imperia. Abbiamo sentito molto l'assenza di Ruffino a centrocampo reparto dove non ho alternative, è da Settembre che giocano sempre i soliti tre, potevamo e dovevamo potenziare il reparto. Mi prendo tutta la responsabilità di questa brutta sconfitta, rimane comunque una buona classifica dove puntiamo ai primi cinque posti, vero obbiettivo chiesto dalla Società ad inizio anno.
MARCO PIROVANO, DT CAMPOMORONE
Una delle nostre migliori partite, avevamo bisogno di fare risultato dopo un periodo di crisi, e lo abbiamo fatto contro una delle squadre migliori. La vittoria del gruppo, abbiamo lottato su ogni palla, con cinque fuoriquota in campo, ma ho visto anche grossa qualità, tanto che abbiam ricevuto i loro complimenti.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Faccio i complimenti alla Sammargheritese. Hanno messo in campo spirito, cuore e organizzazione tattica. La mia squadra ha fatto una partita normale e non è stata fortunata nelle episodi. Ma se vuoi provare ad ambire a posti nobili della classifica devi fare qualcosa di più di una partita normale. Archiviamo senza drammi e pensiamo alla prossima partita.
MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO
Dispiace perchè avevamo cominciato bene, purtroppo abbiamo preso gol quando il nostro portiere non era al massimo, e infatti poi lo abbiamo dovuto sostituire. La partita è stata molto vigorosa, alla fine siamo stati penalizzati dal risultato, pensiamo a domenica prossima. Nella ripresa abbiamo cambiato disposizione in campo e giocato con un'altra mentalità, il loro portiere ha parato di tutto, loro hanno avuto una situazione e hanno fatto gol, peccato.
WALTER SALAMONE, SERRA RICCO'
Una gara importante, l'avevamo preparata bene. Siamo stati bravi a sbloccarla nel primo e a difenderci bene nel secondo tempo. Abbiamo avuto due occasioni importanti per chiuderla, purtroppo non ci siamo riusciti e abbiamo subito il loro ritorno, ma ripeto ci siamo difesi bene. Importante uscire dal campo con la porta inviolata.
PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
Giocare contro l'Albaro, seconda difesa del campionato è sempre molto molto dura, in 11 contro 11. A maggior ragione giocarci contro per 60 minuti per una frettolosa (eufemismo) espulsione di Mura per doppio giallo in 5 minuti, diventa davvero difficilissimo. L'Albaro ha comunque vinto con merito la partita. Noi, nonostante ne venissimo da due vittorie esterne consecutive, ci dobbiamo guardare dentro e capire perché non riusciamo a dare troppa continuità alle strisce di risultati positivi.