/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 febbraio 2024, 20:41

PRIMA C - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - BIANCO: "La questione arbitri sta sfuggendo di mano..."

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata. Angelo Sorbello non è più l'allenatore della Bolzanetese, a breve il nome del successore.

Gianluigi Bianco del San Quirico

Gianluigi Bianco del San Quirico

GIANLUIGI BIANCO, SAN QUIRICO

Premesso che il Caderissi  ha meritato di vincere e ci hanno accolto in maniera impeccabile, la questione arbitri sta veramente sfuggendo di mano… Non c’è un dialogo, sono subito pronti con il cartellino in mano e la faccia cattiva, capisco la carenza ma non sapere nemmeno il regolamento è grave. Oltre ai danni in campo, paradossalmente fanno più danni quando finisce la partita (vedi volare cartellini rossi a destra e sinistra solo perché hanno la giornata storta). E' la prima volta che parlo di un arbitro e mi dispiace, spero vivamente che li aiutino perché oltre a non crescere loro, rovinano anche quello che di bello dovrebbe avere questo sport.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre con il solo obiettivo di vincere, ovviamente noi per la salvezza loro per i play off. Ne è uscita una bella partita e finalmente questa volta siamo noi a gioire.

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Ennesima prestazione positiva, purtroppo abbiamo fallito 3 occasioni nitide e nel  nostro momento migliore ci hanno punito alla prima occasione. Non siamo riusciti a raddrizzarla. Complimenti alla Goliardica, meritano di esser primi, ma noi meritiamo sicuramente di più. Cercheremo di far risultato con la Superba.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Primo tempo abbiamo giocato molto bene a calcio avendo 3/4 occasioni per segnare ma la nostra imprecisione e il loro portiere hanno deciso lo 0-0... Poi nel secondo siamo calati di testa e loro hanno avuto più fame di vincere.... Siamo in un periodo negativo ma questo non condiziona o ridimensiona il buon campionato fatto... Ora ci prepariamo con serenità alle prossime partite cercando di stare più uniti e concentrati... E di ritrovare la voglia di vincere dei tempi migliori.

GIANLUCA MARRALE, BORGORATTI

Partita interpretata meglio da loro il primo tempo, ma occasione nitida per noi con un tiro di Riotti che colpisce il palo. Secondo tempo meglio noi con diverse occasioni e il goal partita di Riotti su passaggio di Baldassarre. Avanti così: abbiamo 8 finali!

DANILO PAGANO, CELLA

Vittoria sofferta ma meritata, saranno tutte partite difficili sino alle fine; ci sono tante squadre in salute che possono rientrare per i primi 2 posti, bel campionato di livello.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore