/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 febbraio 2024, 00:01

TANTI AUGURI A... ALESSIO FIORUCCI "Vittorio Argeri il più forte, fa un altro sport. Mastrogiovanni leader vero"

Il giocatore della SAMPIERDARENESE oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A... ALESSIO FIORUCCI "Vittorio Argeri il più forte, fa un altro sport. Mastrogiovanni leader vero"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ? Una vittoria domenica per dare continuità. Sarebbe un bel regalo!

2- OBIETTIVO PERSONALE E DI SQUADRA PER QUESTA STAGIONE ? L’obiettivo è quello di vincere più partite possibili poi tireremo le somme

3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO? Non riuscirei a pensare alla mia vita senza il Calcio!

4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI Tornassi indietro mi giocherei diversamente le opportunità che ho avuto. La scelta che non rifarei è quella di aver smesso di giocare per 3 anni

5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE? Sono cresciuto con la passione per questo sport grazie a mio papà, non c’è stato neanche bisogno di scegliere!

6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA? Siccome la Sampdoria in finale di Champions non la vedrò mai, ti dico donna dei sogni!

7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE Vittorio Argeri. Fa un altro sport

8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ? Sicuramente più sacrifici, anche se qualche soddisfazione me la sono tolta

9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI? No mai.

10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE' Calciatore professionista ti dico, Lionel Messi perché è il mio idolo da sempre. Nei Dilettanti, dico il nome di Andrea Mastrogiovanni per disciplina, professionalità Leader e uomo spogliatoio!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore