/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 26 febbraio 2024, 10:23

PRIMA C: fairplay in Goliardica - Cella

Alla fine del match i gialloblù fanno la "passerella" ai locali

PRIMA C: fairplay in Goliardica - Cella

"Bisogna saper perdere...Non sempre si può vincere" questo il testo dai The Rokes, per molti è ancora più difficile sapere vincere ma oggi citiamo quanto di bello successo sabato pomeriggio. Girone C di Prima Categoria: scontro al vertice Goliardica - Cella. (IL LINK AL LIVE DELLA PARTITA). Partita maschia, con due espulsioni per la Cella, di cui una che procura un rigore alla Goliardica sul 2-2. Al triplice fischio a festeggiare è la Goliardica con il risultato di 4-2. Ma la cosa bella è il finale. Giocatori e staff della Cella che nonostante il dispiacere e sotto la pioggia, attendono dalle scalette giocatori e staff della Goliardica per rendergli omaggio e grande rispetto da ambo le parti.

Ennio Franceschelli ds della Cella: «Ci sembrava giusto farlo. Hanno vinto e quindi giusto rendergli merito. Due espulsioni, un rigore ma ho visto sempre correttezza in campo. Noi siamo fatti così e a budget zero non è facile arrivare a giocarsi certe partite. Ancora complimenti sinceri alla Goliardica che sta facendo un grande campionato. Noi, anche, stiamo facendo un grande campionato e vogliamo continuare ad arrivare il più alto possibile».

Gianluca Tarsimuri ds della Goliardica: «Partita accesa e viva e sempre, sempre nell'ambito della correttezza. E secondo me quelle cose lì sono talmente rare che è giusto rimarcarle. A fine match ne ho parlato con dirigenti, col mister e loro ci hanno fatto i complimenti. I loro giocatori hanno aspettato i nostri per fargli complimenti. Avevamo gli spogliatoi anche attigui dove non è successo assolutamente nulla. In più comportamento del mister e dei dirigenti della Cella molto positivo».

lb

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore