GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA
Vittoria del Gruppo! Siamo andati in svantaggio, ma nonostante questo abbiamo continuato a fare la partita ottenendo tre punti fondamentale con grande carattere!
DIMITRI AGATA, LEVANTO
Sconfitta meritata, anche se sul risultato di 1 a 0 non ci è stato concesso un rigore su Righetti, a mio parere netto, e li la partita poteva completamente cambiare, comunque complimenti alla Caperanese, una squadra forte in tutti i reparti che merita la classifica che ha.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Gara tecnicamente brutta, non da zone alte della Promozione, anche l'intensità non è stata di buon livello secondo me. Lo svantaggio nel recupero del primo tempo, dopo non essere riusciti ad andare in vantaggio con una buona gestione della gara, ci ha tagliato le gambe. Ha vinto con merito la squadra che ha sbagliato di meno.
CLAUDIO PAGLIA, PSM
Soddisfatto della prestazione oltre che del risultato. Loro non al completo e questo ci ha sicuramente agevolato. Ottima squadra ben organizzata. Però ottima la nostra partita. I ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Aggressione possesso concentrazione e determinazione. Ora arrivano le partite più belle...
SIMONE CALISE, TARROS
Partita equilibrata fino al 2-1 loro a dieci dalla fine. Ce la siamo giocata alla pari, preso subito gol su buona ripartenza loro, pareggiato su corner e la gara è scivolata in equilibrio fino al gol mangiato da Tivegna e al loro successivo gol del raddoppio. Poi ci abbiamo provato tutti avanti, ma abbiamo subito il 3-1. Ora restano le ultime sette partite che dovrebbero essere alla nostra portata, nelle prime 8 abbiamo giocato contro le migliori ma abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Ora testa alle prossime.
GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO
Ieri per noi era importante vincere. Forse una delle partite meno belle dell’ultimo periodo ma è stata quella che ci ha portato più punti.
MASSIMILIANO POGGIOLI, SAMPIERDARENESE
Brutta prestazione forse la nostra peggiore quest'anno al Morgavi. Il Magra ha meritato la vittoria per la determinazione ed il ritmo che ha imposto alla gara. Noi le occasioni le abbiamo anche create , in particolare merita una citazione il palo preso da Biagini nel primo tempo con un tiro di rara bellezza , ma non abbiamo avuto la giusta cattiveria sportiva per concretizzarle.
STEFANO BUCCELLATO, CADIMARE
Abbiamo creato molte palle gol alcune anche clamorose, nell'unico tiro in porta loro abbiamo perso la partita, lotteremo fino alla fine per provare a salvarci.
ROBERTO TORRE, RAPALLO
Abbiamo lavorato tanto tanto in questa settimana, e ieri appena finita la partita ero sfinito. Partita bella gagliarda, bravi a creare tante occasioni, bravissimo il nostro portiere Ventura che ha salvato il risultato. Il gruppo è unito e ci crede, ma ora non dobbiamo fermarci. La Coppa forse non ci voleva in questo momento perchè siamo un po' corti, ma mercoledi onoreremo l'impegno perchè ci interessa anche la Coppa!
LUCA GULLO, MOLASSANA
Ottimo primo tempo, ma dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite. Con avversari di questo tipo lasciare le partite aperte può essere un rischio. Il Beverino negli ultimi 25/30 metri è veramente temibile . Comunque sono contentissimo dell'applicazione dei miei ragazzi, sotto ogni aspetto, sia in fase di possesso che non possesso. Complimenti a tutti ….
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Abbiamo perso contro una gran bella squadra nel complesso più forte di noi. Sconfitta giusta e meritata, però sarebbe stato meglio farli soffrire un pochino e non aiutarli a segnare. Sconfitte che ci devono farci crescere e far capire che senza la voglia di far risultato e la grinta che avevamo e che ci ha contraddistinto nel girone d’andata sono fondamentali, perché solamente con le nostre qualità non possiamo levarci grandi soddisfazioni.
ALESSANDRO RISSO, CANALETTO
Siamo dispiaciuti di essere usciti da San Desiderio senza punti, ma non abbiamo fatto una buona prestazione. Partita storta che ci può stare dopo tante belle prestazioni, e visto qualche assenza che comunque non può essere una scusante. Cammino per la salvezza ancora lungo, ci prepareremo bene per il Molassana.
GESSI ADAMOLI, LITTLE CLUB
Un'altra partita buttata e prendere gol al 90' brucia tremendamente. Ma abbiamo giocato alla pari con una squadra attrezzata per vincere il campionato e non potrà sempre girarci male. Raiola, un nostro grande ex, dopo il gol ha esultato come Tardelli al Mondiale. Per lui un'iniezione di fiducia, per noi un boccone amaro da digerire.
GIOVANNI PUTTI, MAGRA AZZURRI
Gara su un campo difficile, interpretata molto bene dai miei ragazzi , ai quali faccio i complimenti per come l'hanno giocata. Bravi sotto tutti i punti di vista , tecnico tattico, atteggiamento, intensità ,voglia, concentrazione e impegno , veramente bravi e sul pezzo per tutti i 96' della gara . Vittoria meritata e voluta , abbiamo fatto un grande partita con il giusto approccio . Ci prendiamo questi tre punti , meritatamente . Bravo il direttore di gara ed i suoi assistenti. Adesso testa alla settimana di lavoro, con la consapevolezza che non dobbiamo mollare un cm fino alla fine , questo è l'atteggiamento che voglio e che i ragazzi sanno mettere.
FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO
Tre punti importanti in un campo difficile contro una squadra che ha sempre provato a giocare . Da qui alla fine saranno tutte partite decisive . Ora pensiamo alla semifinale di Coppa e da Mercoledì sera al Vallescrivia.
MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE
Vittoria importante su un campo difficile al cospetto di una squadra che propone un ottimo calcio, anche se ieri largamente rimaneggiata. Nonostante la nostra giornata non brillantissima, la squadra ha vinto una partita con la maturità giusta colpendo nei momenti cruciali e rischiando poco nell'intero arco della gara. Un passo in avanti nel nostro percorso di crescita!