/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 27 febbraio 2024, 19:33

PRIMA B - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - DORIGO: "Complimenti al Masone: al completo sono davvero forti"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Dorigo della Spotornese

Dorigo della Spotornese


MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Alla fine il risultato mi è sembrato giusto. Entrambe abbiamo provato a vincerla, senza però scoprirsi troppo. Per noi era determinante portare a casa punti e muovere la classifica e tutto sommato credo  fosse lo stesso per loro. L'Old Boys ha qualità ed organizzazione e sul suo campo è difficile fare punti. Abbiamo ancora bisogno di qualcosa per la salvezza in un campionato difficile e molto equilibrato.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Peccato per il risultato, perché a parte i primi 20 minuti, dove non siamo entrati in campo e siamo andati sotto di due goal, ci siamo svegliati e prima del fine primo tempo abbiamo fatto il 2-1.. Il secondo tempo è stato molto equilibrato secondo me, e abbiamo avuto un’occasione clamorosa per pareggiarla, ma come spesso accade quest’anno, gol mangiato, goal subito, anche se l’azione nasce da un fallo clamoroso non fischiato!! La differenza è sempre la stessa, i valori dei giocatori, nei momenti clou delle partite fanno la differenza. Complimenti al Masone perché al completo come sabato, sono veramente forti!!

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Partita sofferta, campo molto difficile, contro una Rossiglionese rinforzata dal mercato. Sofferto tanto, ma portato a casa un risultato importante che ci dà la spinta per affrontare il finale di campionato. Siamo molto contenti in questo momento della stagione, e voglio ribadire i miei complimenti a tutti i miei ragazzi.

FABRIZIO MONTE, VADESE

Sapevo che sarebbe stata una partita difficile e così è stato anche per merito dei nostri avversari che si sono ben coperti non rinunciando a pericolose ripartenze. Noi probabilmente meno brillanti del solito e soprattutto poco cattivi in area di rigore, infatti l'abbiamo decisa solo a venti minuti dalla fine. Siamo alla settima vittoria consecutiva, in piena zona playoff e tutto ciò a Dicembre era un sogno, ora continuiamo a lavorare forte e a crederci sempre.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

E’ stata una grande partita di alto livello, aperta a qualsiasi risultato, bellissima da vedere se non eri in una delle due squadre😂. Vittoria importante e fondamentale in uno scontro diretto contro una avversario che gioca un gran bel calcio. Complimenti al mio fantastico gruppo alla società che questa settimana ci è stata vicino dopo il comunicato assurdo e falso di giovedì e soprattutto grazie ai nostri fantastici tifosi che ci sono venuti a sostenere in massa.

LUCA CAVANNA, MASONE 

Una delle migliori partite dell'anno dal punto di vista della personalità, dello spirito e anche tecnica nonostante il campo pesante. Abbiamo affrontato un'ottima.squadra che aveva comunque qualche defezione e abbiamo risposto con una prestazione importante rischiando quasi nulla. Complimenti ai ragazzi perché hanno dato seguito e continuità di rendimento. Domenica ci aspetterà una gara difficile e poi via con gli scontri diretti.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Bellissima partita giocata con coraggio e personalità, senza snaturarci, a viso aperto contro la prima della classe che meritatamente è in testa alla classifica.. Abbiamo provato a rendergli la vita difficile e sono orgoglioso di come i miei ragazzi stanno affrontando le gare contro le prime della classe... Per le prestazioni espresse  contro Masone Albissole e Multedo, penso che se i ragazzi, continuano con questa mentalità e coraggio,  meritino nelle prossime gare di portate a casa i 3 punti per riuscire a togliersi le soddisfazioni che meritano... Complimenti all'Albissole che sul campo sta dimostrando di essere la squadra più forte, concreta e compatta ...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore