/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 28 febbraio 2024, 00:07

TANTI AUGURI A... MIRCO VASSALLO "Sono ossessionato dal gol come il mio idolo Pippo Inzaghi. I miei modelli? Barsacchi e Di Somma"

L'attaccante della SANREMESE oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A... MIRCO VASSALLO "Sono ossessionato dal gol come il mio idolo Pippo Inzaghi. I miei modelli? Barsacchi e Di Somma"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1- mi hanno fatto il regalo domenica vincendo una partita tosta , ora ne vorrei un altro andando a vincere a Vado, anche se sarà difficilissimo 

2- OBIETTIVO PERSONALE E DI SQUADRA PER QUESTA STAGIONE ?

2- Personale far più goal possibili, quest’anno non sono nella mia solita media quindi ho queste ultime 10 partite per salire . Di squadra far più punti possibili perché siamo forti e possiamo risalire più posizioni . 

3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?

3- Padel o Beach Volley 

4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI

4- Tecnico ovviamente il goal che ricordo sempre in Europa League , umano quello che provo a far ogni giorno , aiutando i giovani a far capire loro che è molto difficile fare carriera ed essere un esempio positivo nello spogliatoio . Che non rifarei non c’è nulla e se ho sbagliato qualcosa l’ho fatto perché in quel momento non lo ritenevo una sbagliato e quindi non me ne pento.

5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE?

5- Mio nonno e mio papà mi hanno messo il pallone nei piedi fin da piccolo , mi sono subito innamorato del calcio . Mi piace troppo, smetterò solo quando il fisico non andrà più avanti. Anche se fosse in Terza categoria giocherò il più possibile.

6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?

6-Se in finale c’è il Genoa potrei fare un'eccezione …😂 ma visto che non c’è pericolo, scelgo una notte con la donna dei miei sogni 

7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE

7-Ho avuto la fortuna di giocare con tanti giocatori forti soprattutto nei ultimi anni, non saprei un nome . Messias come avversario, faceva un altro sport . 

8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?

8- Ho raggiunto tanti obbiettivi , ma li ho raggiunti sicuramente con energia tempo e sacrifici.

9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?

9- Si, 2 anni fa per qualche problema con l’allenatore scelsi di andar per andare via dalla Sangiovannese per la Luparense , andai lì solo per i soldi, un po’ me ne pento perché quello che mi davano i tifosi della Sangiovannese non ha prezzo . Un minimo però penso che grazie a quelle cifre mi sono sistemato un po’ i sacrifici fatti gli anni prima .

10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'

10- Filippo Inzaghi ovviamente , e’ il mio Dio calcistico . Perché era ossessionato dal goal proprio come me , anche se con il tempo ho visto che siamo molto diversi , nelle categorie basse mi piaceva giocare come lui . Dilettante , non posso che non citarne 2 , Fabrizio Barsacchi e  Andrea Di somma , ho giocato il primo anno di calcio a 16/17 anni con loro , abbiamo vinto insieme e mi ricordo ancora delle frasi che ora riferisco ai ragazzini. Io ero una bella testina e loro mi hanno aiutato sicuramente a credere in me stesso.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore