/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 28 febbraio 2024, 16:09

TERZA GENOVA – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - CAVALLO: "Certe cose sarebbe meglio non sentirle..."

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Cavallo del San Bernardo

Cavallo del San Bernardo

MATTIA BERNARDESCHI, VALSECCA

Partita all'inizio difficile, sbagliato l'approccio, poco convinti a differenza del Boca che invece ci ha messo molto agonismo. Siamo andati sotto, e dopo il loro gol non siamo stati lucidissimi. Poi grazie a un eurogol di Cipriani abbiamo pareggiato. Nella ripresa con calma e lucidità abbiamo preso in mano la partita segnando altri cinque gol. 

CHRISTIAN ZAMBONI, CORNER

Chi era a vedere la partita avrà pensato a un match piacevole e ricco di gol, io in realtà ho notato una specie di "sagra degli errori" che ci ha visto giustamente sconfitti in quanto abbiamo probabilmente "sbagliato" una volta in piu degli avversari. Andiamo in vantaggio con Raschellà che privo di ogni marcatura insacca comodo comodo, ci complichiamo la vita non temporeggiando a dovere in area di rigore stendendo l'avversario. Il 2-1 e 3-1 sono veri e propri regali difensivi per il Ponente. Ci rimettiamo in sesto su punizione calciata furbamente sul palo del portiere che come piazzamento non lo copriva a dovere. Abbiamo anche due occasioni del pari ma non lo troviamo. Complimenti a mr Della Torre che come sempre è gentile e disponibile. P.S.: molto probabilmente ci manca un calcio di rigore ma ormai non scrivo manco più i rigoristi alla lavagna, non si contano più i chiari penalty che ci hanno negato quest'anno. Quelli ricevuti da inizio anno al 28 febbraio si contano facilmente invece, un solo rigore concesso! E direi che probabilmente in questa classifica particolare siamo primi eccome😅 W il CORNER!

FRANCESCO PATTI, GREEN MATIC

Sinceramente preferisco non commentare nulla ,anche in accordo con la società, della partita disputata sabato.

FRANCO BOBBA, CEIS

Abbiamo giocato bene nella prima parte di gara, poi per un nostro errore abbiamo subito il loro gol a inizio ripresa mentre noi abbiamo fallito due occasioni. Merito al Campo Ligure che ha vinto giustamente.

MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA

45 minuti di buon livello nei quali avremmo dovuto essere più cinici incrementando il vantaggio. Il gol dell’1-2 allo scadere della prima frazione ci ha spaventato e nel secondo tempo abbiamo subito eccessivamente il possesso avversario nonostante l’inferiorità numerica. Ci portiamo a casa 3 punti importanti su un campo difficilissimo, sia per dimensioni che per valore dell’avversario.

ENZO TEODOSIO, CADERISSI B

Come dico sempre ai ragazzi nessuna partita è già scontata, infatti ci abbiamo messo un bel po’ a trovare la via del goal ,da lì in poi per noi partita in discesa.. ora testa alla prossima, per arrivare al nostro obiettivo quello che ci siamo prefissati con i ragazzi.

FABIO SALVETTI, BOCA ZENA

Risultato un po' troppo largo. In vantaggio noi nel primo tempo , loro pareggio con un gran colpo di un singolo e noi che cestiniamo l'opportunità di andare al riposo avanti. Nella ripresa reagiamo subito al loro 1-2 dimezzando lo svantaggio ma poi commettiamo degli errori che con squadre così non si possono fare, uscendo progressivamente dalla partita.

FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO

Parto facendo i complimenti a mister Forcellese per la partita, non c’è mai stata storia. Non siamo entrati in campo e abbiamo subito da subito la loro aggressività e le nostre ingenuità. Faccio i complimenti a lui e i suoi ragazzi per il campionato che stanno facendo. Noi dobbiamo crescere ancora molto e questa partita non l’abbiamo praticamente giocata, non entrando neanche in campo. Spiace per quello che è successo a fine primo tempo, soprattutto per certe parole, non entro nel dettaglio ma certe cose sarebbe meglio non sentirle nella vita oltre che in un campo di calcio, e gesti fatti da qualcuno. Non mi riferisco né a Mister Forcellese né ai loro ragazzi che hanno giocato la loro partita al massimo, rispettando l’avversario (in questo caso noi ) fino alla fine. Ora testa alla partita di sabato resettando queste ultime due sconfitte.

DOMENICO DELLA TORRE, PONENTE

Siamo partiti subito forte e abbiamo imposto il nostro gioco e come per magia 0-1 per il corner…li c’è stato il momento che più mi ha dato soddisfazione… Abbiamo reagito da squadra e siamo stati fantastici… 1-1 prima dell'intervallo e poi 2-1 e 3-1! Abbiamo gestito bene anche gli attacchi degli avversari che però sono stati bravi a partita quasi terminata ad accorciare le distanze. Vittoria meritata che ci permette di continuare il nostro periodo positivo (Valsecca a parte).

MARCO FORCELLESE, RECREATIVO

Abbiamo indirizzato subito la gara con un approccio perfetto. Nel secondo tempo abbiamo gestito creando anche diverse situazioni e occasioni importanti oltre al gol segnato. Peccato per il gol subito e l'eccessivo nervosismo mostrato dagli avversari a partita ormai ampiamente instradata. Il campionato è lungo, continueremo a dare il massimo.

ION ACHITEI, KETZMAJA B

Faccio complimenti al Pontecarrega, un'ottima squadra, noi andiamo fatto due errori sui gol, peccato che siamo rimasti in 10 per tutto il secondo tempo perché magari c'è la potevamo giocare meglio la partita.

DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE B

Non siamo partiti bene, ci siamo adeguati al loro ritmo,  e abbiamo fatto fatica a  creare, anche perché  loro erano messi bene in campo. Nel secondo tempo  , velocizzando di più il gioco siamo riusciti  a vincere la partita.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore