/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 22 giugno 2024, 19:30

IMPERIA Il presidente Gramondo spiega: "Buttu aveva la fiducia della proprietà, ma la direzione tecnica ha scelto diversamente"

Sulla pagina FB della società nerazzurra le parole del massimo dirigente

IMPERIA Il presidente Gramondo spiega: "Buttu aveva la fiducia della proprietà, ma la direzione tecnica ha scelto diversamente"

Ecco le parole del presidente dell'Imperia, Fabrizio Gramondo, tratte da un'intervista pubblicata nel pomeriggio di sabato sulla pagina FB della società:

"Prima di intraprendere la nuova stagione agonistica, ritengo doveroso un sintetico bilancio di quella appena conclusa. Per quanto riguarda la prima squadra, possiamo parlare di una stagione esaltante, che ci ha visto trionfare sia in Coppa Liguria che in campionato, vinto con tre settimane di anticipo, e di questo ringraziamo allenatore,giocatori e staff tecnico . Per il settore giovanile si è trattata di una stagione in chiaroscuro, perché alcune leve hanno raggiunto i loro obiettivi e hanno fatto cose importanti, ma altre leve sono state al di sotto delle aspettative. Può capitare, fa parte delle valutazioni di fine anno, che però nel complesso sono positive "

"Possiamo tranquillizzare la piazza, per l'iscrizione alla serie D, prevista per metà luglio, non sussistono problemi. Mercoledì 26 abbiamo appuntamento col Notaio per adeguare il nostro statuto alle normative vigenti, e per le liberatorie non c'è alcun problema. Verrà confermata gran parte del gruppo dei giocatori che ci ha portato in serie D perché se lo sono meritato. La proprietà rimane al 100% ai 3 attuali soci, e ci avvarremo per la parte tecnica della competenza e conoscenza calcistica di Gianluca Greco, Alessandro De Rose e Matthew Scuffi, che sono già al lavoro per individuare i giocatori adatti a rinforzare l'organico, in modo particolare i giovani che per regolamento devono essere obbligatoriamente impiegati."

"La questione allenatore? Pietro Buttu non sarà confermato, quantunque godesse della fiducia della proprieta', che pero' si adegua alle scelte della parte tecnica che ha deciso di ricercare profili diversi. Entro fine mese verrà presa la decisione definitiva"

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore