/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 24 giugno 2024, 11:05

RESISTENTE SCATENATA Arrivano altri due pezzi da novanta

La società annuncia gli ingaggi di Michele Colella e Riccardo Napello. Ecco le dichiarazioni del bomber ex Superba, di Daniele Ferrario e di mister Rotella

Michele Colella

Michele Colella

La Resistente chiude il proprio mercato frizzante con due autentici colpi da novanta messi a disposizione di mister Rotella. Si tratta di Michele Colella e Riccardo Napello, due veri lussi per la categoria.

Ecco le parole di Colella: Per motivi extracalcio soprattutto lavorativi che non mi permettono di poter essere presente e costante tra allenamenti e partite ho deciso di scendere di categoria e ritrovare il mio storico direttore Scotti, spero di dare una mano a questa bella società a poter crescere ulteriormente. Ringrazio la famiglia della superba e mister pisani per questa favolosa promozione storica , per sempre forza superba !!!, e ora anche forza resistente!!

Il commento del dirigente Daniele Ferrario: Con questi due ultimi innesti,  riteniamo il nostro mercato chiuso. Siamo molto soddisfatti. Qualità ed esperienza che vanno ad aggiungersi al vecchio e solido gruppo, già guidato l'anno scorso da Mister Rotella. Pensiamo e ci auguriamo che nuovi e vecchi possano creare un buon gruppo per poter fare bene e far divertire i nostri tifosi. Ora la palla passa al campo, al Nostro Mister e al suo staff ai quali auguriamo buon lavoro.

La dichiarazione di mister Roberto Rotella: Che dire....una campagna acquisti di livello che ci proietta nei piani alti e che comporta tante responsabilità. Ringrazio la Società, il DS Scotti ed la volontà dei ragazzi di sposare il nostro progetto. Ora al lavoro e parola al campo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore