/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 10 luglio 2024, 16:23

SERIE D Due giovani conferme per il Ligorna: Tancredi e Traverso ancora in Biancazzurro

SERIE D Due giovani conferme per il Ligorna: Tancredi e Traverso ancora in Biancazzurro

La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare che Roberto Tancredi e Matteo Traverso saranno due giocatori biancazzurri anche nella stagione sportiva 2024/25. Il difensore e il centrocampista, giovani classe 2005 e 2006, saranno parte della squadra diretta da Mister Pastorino.


Difensore classe '05, Tancredi è un prodotto del Settore Giovanile del Ligorna, casacca vestita per sei annate fino all’esordio in prima squadra. Durante la passata stagione è stato parte integrante della prima squadra, collezionando 22 presenze in Serie D. Centrocampista offensivo classe '06, Traverso è cresciuto nel Settore Giovanile della Sampdoria, in cui ha militato per sette anni. Durante l’anno scorso è stato impegnato con la Juniores divenendo poi continuativamente parte del gruppo della prima squadra in Serie D.


Queste le parole di Roberto Tancredi: «Sono molto contento della scorsa stagione. Spero di migliorarmi e di raggiungere nuovi obiettivi con la squadra, partita dopo partita. Sono curioso della nuova annata in arrivo. Ringrazio il Presidente e il Direttore per la fiducia che hanno riposto in me. Sono contento di continuare con il Ligorna».


Queste le parole di Matteo Traverso: «Sono molto contento della passata stagione, in cui ho potuto imparare tanto dai “grandi” e fare una nuova esperienza. Sono molto contento e motivato per la stagione in arrivo. Ringrazio la dirigenza, la società e il mister per quest’opportunità. Il mio obiettivo è mettermi alla prova e fare bene».


La Società augura a Roberto e Matteo un’annata di grande crescita e soddisfazioni, con tanti obiettivi da raggiungere sia di squadra sia personali.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore