Dopo l’importante “acquisto” del DG Remorino, è arrivato il momento delle conferme in casa Mura Angeli.
La squadra è chiamata a ripetere e a migliorare l’ottima stagione dell’anno scorso e per farlo ha deciso di ripartire da una base decisamente rodata.
La prima conferma è stata quella del Mr. Gianni Martelli, l’anno scorso esordiente in panchina, per dare continuità al progetto tecnico. Ecco le sue parole:
“Sono molto contento di essere stato riconfermato dalla società, perché è un attestato di fiducia per il lavoro svolto.
Lo scorso anno siamo ripartiti da zero e abbiamo fatto un buon campionato, il risultato finale non ci ha permesso di salire di categoria, è mancato davvero poco. Credo però che ancora di più parli quanto di buono fatto vedere sul campo!
Quest’ anno si prospetta un campionato complesso e dovremo tutti dare qualcosa in più, me compreso: non vedo l’ora di iniziare!”.
Conferma anche per il DS Luca Canessa, che fa eco all’allenatore:
“Lo scorso anno è mancato davvero poco per un risultato che a inizio anno, quando eravamo dovuti partire praticamente da zero, nessuno si auspicava.
Il gruppo è migliorato giornata dopo giornata e vogliamo continuare questo processo di crescita costante per levarci delle soddisfazioni. In questo senso l’arrivo di Remorino non può che garantire quel qualcosa in più a livello di esperienza ed io per primo potrò imparare molto da lui.
Non vediamo l’ora che arrivi settembre per la nuova stagione!”.
Ma soprattutto è stata riconfermata una buona base dell’organico dell’anno scorso, chiamato ora a migliorare la buona stagione passata:
Bettinelli Mattia - POR
Donato Walter - POR
Staltari Samuel - POR
Dri Denis - DIF
Ariccio Marco - DIF
Gramigni Marco - DIF
Neri Marco - DIF
Filipello Davide - DIF
Sampaoli Federico - DIF
Crudeli Lorenzo - DIF
Bisso Flavio - CEN
De Agostino Mattia - CEN
Sampaoli Alessio - CEN
Simonetta Jacopo - CEN
Pastore Armando - CEN
Talmoudi Karim - CEN
El Kamel Soufiene - ATT
Petrizzi Luca - ATT
Salzano Samuele - ATT
Pavone Marco - ATT
In attesa di qualche ulteriore conferma, ancora in bilico, la società tiene inoltre a ringraziare per l’impegno tutti i ragazzi che non faranno più parte del Mura Angeli dalla prossima stagione.