/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 12 luglio 2024, 13:04

CALCIO GIOVANILE Un nuovo polo realizzato da Borgoratti e Polisoccer

Si mettono insieme le forze al fine di proporre l’esperienza sportiva attraverso le strutture più idonee

CALCIO GIOVANILE Un nuovo polo realizzato da Borgoratti e Polisoccer

Le Società Sportive Borgoratti e Polisoccer, sono liete di comunicare la realizzazione di un Polo calcistico di eccellenza nei quartieri di San Martino, Sturla, Albaro, Borgoratti, Vallesturla. Si mettono insieme le forze al fine di proporre l’esperienza sportiva attraverso le strutture più idonee; il campo a 5 del Carlini per i più piccoli e il Campo a 7 in Via Tanini per i più grandi della Scuola Calcio ed il Campo Vallebona ad 11 per portarli avanti nel Settore Giovanile confluendo poi nella Prima Squadra.

Sono due realtà ambiziose che hanno maturato una grande esperienza formando fin dal 1955, tanti calciatori e soprattutto tanti veri sportivi. Si è selezionato uno staff tecnico di grande valore, con capacità nell’insegnamento, competenza ed entusiasmo tali da garantire ai giovani le migliori opportunità di crescita.

Sono tanti i personaggi del panorama calcistico coinvolti in questo progetto, i Fratelli Sisinni Salvatore e Roberto, Franco Bobba, Angelo Caviglione, Massimiliano Spada, Giorgio Marzani, Polese Giuseppe, Danilo Mereu, Vito Tesoro, Luca Avellino, Bruno Cavalcoli, Graziano Pastine, Fabrizio Canovi, Maurizio Benedetti, Roberto Torre e tanti altri ancora che si stanno aggiungendo.

Il progetto vuole sviluppare l’attività calcistica in modo da fornire tutti gli strumenti necessari per migliorare divertendosi. Si sono inserite negli anni scorsi alcune figure importanti che hanno aiutato gli istruttori nel loro lavoro: psicomotricista e laureato in Scienze Motorie. Quest’anno, un esperto tecnico curerà insieme agli istruttori della Scuola Calcio i fondamentali e un allenatore professionista supporterà gli allenatori del Settore Giovanile nella formazione tattica. La logica del progetto è quella di creare una equipe di elevato profilo.

Restate collegati, tante saranno le iniziative lungo il corso dell’anno!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore