/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 14 luglio 2024, 12:00

PALLAVOLO Due conferme e una promozione in prima squadra per la Rimont

Il triplo comunicato della società genovese

PALLAVOLO Due conferme e una promozione in prima squadra per la Rimont

Chiara, un'altra stagione insieme

Chiara FABBRINI: Siamo reduci entrambi da una stagione che per diversi aspetti ci ha visto spettatori. Abbiamo voluto e ottenuto una sua riconferma ringraziandola per la sua professionalità dimostrata nel corso del campionato scorso. Siamo convinti di prenderci una rivincita disputando un campionato di vertice con Chiara nel ruolo di opposto. Ci vediamo il 20 agosto al Pala Maragliano.

===

Maddalena Fossa: un libero in grande crescita

Nonostante la sua giovane età, classe 2007, e da sempre stata un punto di forza in tutti i campionati giovanili coprendo il ruolo di libero. Inserita in prima squadra con la Rimont progetti nella scorsa stagione in B1 , ha confermato le aspettative del suo allenatore Matteo Zanoni che anche per questa stagione l’ha fortemente voluta confermare . Esprimiamo la nostra soddisfazione per la sua conferma convinti che questo per lei sarà l’anno della sua consacrazione per un futuro che merita nel volley professionistico.

===

Arianna Magini: dall’under 18 Wonder Volley alla prima squadra

Ancora un’atleta del nostro vivaio che dopo aver dato dimostrazione delle sue qualità in tutte le categorie, termina il suo percorso con la vittoria del campionato U 18 provinciale. Tenendo fede alla sua maglia. Nonostante le richieste di altre società, ha voluto credere nel nostro progetto e meritatamente inserita nel Roster della prima squadra. Sarà per lei un anno di esperienza che siamo certi saprà sfruttare al meglio.

====

 

Ha davanti a sè atlete come la Giulia Bilamour e Carlotta Rissetto atlete serie che sapranno dargli gli spazi che merita.

 


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore