Si apre ufficialmente la stagione sportiva 2024/2025 della Fezzanese che per il terzo anno consecutivo disputerà il campionato di Serie D. La nuova stagione si apre con le prime parole di mister Rolla, al secondo anno alla guida della formazione della Prima Squadra. Queste le parole del tecnico verde.
Sta iniziando la tua seconda stagione, quale sarà la sfida più grande?
“La sfida più grande sarà quella di migliorarsi in un campionato impegnativo come quello di Serie D. Non sarà facile ma io e il mio staff lavoreremo per valorizzare al massimo le qualità dei giocatori”
Come ti sei sentito con questo rinnovo? Qual è l’obiettivo quest’anno?
“Per me la Fezzanese è sempre stata la priorità. Sono orgoglioso di poter continuare in una società che mi ha sempre dimostrato grande fiducia. L’obiettivo? Lo scopriremo strada facendo”
Quanto è stimolante la fiducia della società?
"Avere l’opportunità di allenare in una categoria così importante è un privilegio per pochi, poi quando si ha una società che crede fortemente nel tuo lavoro diventa tutto più facile”
Cosa dovrà fare di diverso la Fezzanese per essere più imprevedibile?
“Ci teniamo molto strette le buone cose della scorsa stagione. Sicuramente ci sarà da migliorare sotto vari aspetti ma l’intento di tutto l’ambiente è quello di migliorare con i piedi ben saldati a terra”
C’è voglia di provare qualcosa di diverso rispetto all’anno scorso?
“Non so come giocheremo, come sempre dovrò cercare nel minor tempo possibile di capire come sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori e cercare di esaltarle al massimo. Solo così si potranno raggiungere risultati importanti”
Un messaggio ai tifosi
“Mi piacerebbe vedere più partecipazione alla domenica. Capisco le difficoltà logistiche ma questa società per il lavoro fatto e per la grande continuità merita di più”.